CDK: Bruges vuole percentuale di rivendita e 37 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Io sulle cifre sono sempre un po' scettico, a me interessa che il giocatore arrivi. Son già due trattative fallite per ragioni economiche, in particolare su Botman lo stesso Suma ha detto oggi che siamo stati noi ad abbandonare la scena per dirottare il denaro sul trequartista. Beh, che lo facciano.
Quindi non è una trattativa fallita quella di Botman.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Come riporta Schira, il Bruges ha chiesto una percentuale sulla futura vendita di De Ketelaere.
E continua a chiedere 37 mln.
Il Milan prepara una seconda offerta, visto che la prima è stata rifutata. Con il giocatore c'è già l'accordo per un contratto fino al 2027 a 2,5 mln annui.
Lascerei perdere. Non vale quei soldi. Non ora almeno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
A queste condizioni salutiamo.

Il problema è che manca meno di un mese all'inizio del campionato e non abbiamo ancora fatto nulla sul mercato. Abbiamo solo perso Kessie, riscattato i vari Florenzi e Messias e preso un giocatore ( già infortunato) a zero
Appunto almeno concludi CDK... io penso che a parte CDK non arriverà nessun altro, quindi prendiamoci almeno il belga.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Appunto almeno concludi CDK... io penso che a parte CDK non arriverà nessun altro, quindi prendiamoci almeno il belga.
Ala destra, trequartista, centrocampista centrale e difensore centrale.
Questi dovrebbero essere gli acquisti che un Milan desideroso di migliorarsi in Italia e in Europa dovrebbe fare.
I primi due (ala dx e treq) li avremmo dovuti prendere già l'anno scorso (e invece abbiamo preso Messias e nessuno), gli altri due (centrocampista e difensore centrale) li dobbiamo prendere perché abbiamo perso Romagnoli (e va bene) e Kessie a zero. Quindi anche questi sono dei colpi "obbligati".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Ala destra, trequartista, centrocampista centrale e difensore centrale.
Questi dovrebbero essere gli acquisti che un Milan desideroso di migliorarsi in Italia e in Europa dovrebbe fare.
I primi due (ala dx e treq) li avremmo dovuti prendere già l'anno scorso (e invece abbiamo preso Messias e nessuno), gli altri due (centrocampista e difensore centrale) li dobbiamo prendere perché abbiamo perso Romagnoli (e va bene) e Kessie a zero. Quindi anche questi sono dei colpi "obbligati".
Senti a me, pigliamoci sto ragazzo belga che butta male... Suma oggi ha invitato Alessandro Giudice e hanno parlato della sostenibilità rimarcando la storia del calcio italiano strutturalmente povero e dei conti disastrati, della UEFA che ha strigliato i club italiani per la loro situazione debitoria e così via... è già tanto se ci fanno la grazia di portarci sto ragazzo... il lavaggio di cervello del tifoso che secondo questi soggetti deve empatizzare con una proprietà di rabbini che già si sono intascati 400 milioni già è cominciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>