CDK all'Atalanta per circa 26 mln con riscatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,164
Reaction score
2,454
Ripeto operazione senza senso, sia economicamente che tecnica, senza contare che non darei mai un calciatore alla succursale Sabauda, non riesco proprio a capire
Se restava avrebbe giocato 0 minuti e poi a gennaio avrebbe chiesto di essere venduto e se andava a 10 milioni. Così magari vai in pari. Era meglio all'estero ma evidentemente non ci voleva andare...
Non credo abbiano più voglia di tenersi gente che vegeta fino a fine contratto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Ripeto operazione senza senso, sia economicamente che tecnica, senza contare che non darei mai un calciatore alla succursale Sabauda, non riesco proprio a capire

Se esplode rinforzi l‘Atalanta e in seguito i gobbi.

Siamo al ridicolo: o lo dai ad una squadra tipo l’Empoli o al maestro Ranieri al Cagliari, oppure lo cedi all’estero.

Darlo ai gobbi bergamaschi è follia.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,066
Reaction score
2,356
come già detto, il diritto di riscatto era ed è l'unica soluzione.

E' invendibile.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Aggiornamenti da calciomercato.com.su CDK all'Atalanta. Affare da 26 mln totali così divisi: 3 mln di prestito e 23 di diritto di riscatto. Ingaggio interamente pagato dalla Dea

Per la GDS come già riferito il prestito sarà da 6 mln di euro. Il resto per il riscatto

Vedi l'allegato 5764
3 milioni mi sembrano pochi. Vero che la differenza non è molta ma è la logica dietro che non mi piace.
Noi abbiamo CDK con ammortamento annuo di 7. Un conto è dire all'Atalanta "credo nel ragazzo? Ok accollati tu un annualità e se esplode è tuo e io esco in pari", un conto è "dividersi" il rischio quest'anno e se esplode è tuo se no me lo ribecco io.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,635
Reaction score
8,843
A Piolandia Krunic è intoccabile e si vendono CDK e Adli. Poi vedremo chi prenderanno come sostituti... prevedo altri corridori senza cervello come piacciono a Pioli.

rifondare un progetto sportivo con PINOLI in panchina è sbagliato in partenza. Poi qualcuno mi dirà che è la vittima sacrificale designata, ma per me è un allenatore scarsissimo che pensa di reinventare il calcio quando è un totale mediocre. Le scuse stanno a zero ora, lo hanno accontentato con i suoi profili palla al piede e correre. Risultati o fuori dalle balle
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,427
Reaction score
26,227
A Piolandia Krunic è intoccabile e si vendono CDK e Adli. Poi vedremo chi prenderanno come sostituti... prevedo altri corridori senza cervello come piacciono a Pioli.
Chi non sa giocare su 70 metri con pioli non vede il campo, ormai dovrebbe esser chiaro.
Adli è giocatore da spazi stretti e compagni vicini, meglio dare via anche lui.

Tana delle tigri non fa prigionieri .
Poi però non ci lamentiamo se non vediamo calcio..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,066
Reaction score
2,356
3 milioni mi sembrano pochi. Vero che la differenza non è molta ma è la logica dietro che non mi piace.
Noi abbiamo CDK con ammortamento annuo di 7. Un conto è dire all'Atalanta "credo nel ragazzo? Ok accollati tu un annualità e se esplode è tuo e io esco in pari", un conto è "dividersi" il rischio quest'anno e se esplode è tuo se no me lo ribecco io.
e l'Atalanta ti risponde, o si fa così, o tienitelo pure a marcire in panchina e a farlo diventare ancora più invendibile.

Da un affare sbagliato, non se ne esce mai bene. C'è poco da fare, gli errori si pagano.

Strapaghi 30-35 milioni CDK? E' un flop e ne paghi le conseguenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>