Casale alla Lazio. Le cifre.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
Astronomica per il Milan. Di per sé dieci milioni per un italiano oggi non sono tanti. Il mercato è questo purtroppo, noi vogliamo alienarci dalla realtà nella bolla che Elliott ha creato, ma i costi sono questi. Io l'ho sempre sostenuto che il problema del Milan era il fatturato e la proprietà, sarà un ragionamento semplicistico ma è così.
Alla fine se non spendiamo torneremo a fare schifo, impensabile di restare a questi livelli (che non sono nulla di che, anzi) senza spendere un solo euro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Io gli italiani li schifo in linea generale, ma se ne serve qualcuno per la questione liste meglio spendere 9 per Casale che 30 per un Frattesi. Anche perché mentre noi sogniamo Botman e Sanches, nel frattempo le altre prendono sul serio Vlahovic e Gosens. Se non puoi permetterti di sognare certi nomi, meglio Casale che niente.

Frattesi secondo me è molto forte invece. Spero che non ce ne accorgeremo nel prossimo derby (al 90% va all'inter)
Casale per ora si è visto solo nella difesa a 3 e nonostante sia un buon giocatore non sono convinto sia superiore a romagnoli, per dirne uno. Non mi avveleno il sangue per casale, avessimo detto vlahovic alla juve o bremer all'inter...

In difesa e centrocampo devi prendere i Botman, i Bremer, i Renato Sanches, quelli lì. Se potrai farlo a giugno, giusto non sprecare altre risorse ora. Ma se a giugno non potrai tanto quanto ora, tanto vale prendere subito un'altra tipologia di giocatori, giovani tipo lazetic e pregare il signore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,109
Frattesi secondo me è molto forte invece. Spero che non ce ne accorgeremo nel prossimo derby (al 90% va all'inter)
Casale per ora si è visto solo nella difesa a 3 e nonostante sia un buon giocatore non sono convinto sia superiore a romagnoli, per dirne uno. Non mi avveleno il sangue per casale, avessimo detto vlahovic alla juve o bremer all'inter...

In difesa e centrocampo devi prendere i Botman, i Bremer, i Renato Sanches, quelli lì. Se potrai farlo a giugno, giusto non sprecare altre risorse ora. Ma se a giugno non potrai tanto quanto ora, tanto vale prendere subito un'altra tipologia di giocatori, giovani tipo lazetic e pregare il signore.
Io penso che gli italiani costino tanto, pertanto se ne serve qualcuno per il discorso liste meglio pagarlo poco o meglio ancora crescerlo nel tuo settore giovanile. Visto che il numero di giocatori prendibili dall'estero è limitato, focalizzerei l'attenzione su giocatori di grande talento. Il problema è che invece noi dall'estero prendiamo i Ballo Touré e i Bakayoko.
Quante volte poi abbiamo detto a gennaio che a giugno avremmo preso i giocatori che ci servivano? Tante volte, Vlahovic era lì a gennaio e una proprietà con ambizione lo andava a prendere.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Come riportato dalla GDS è praticamente fatta per il passaggio di Casale (accostato anche al Milan) dal Verona alla Lazio. Affare da 1 mln di prestito con obblgo a 9 mln.
Per quanto non mi abbia mai convinto, e non ritengo un profilo pronto per noi, manco alcuni giovani riusciamo più a prendere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Come riportato dalla GDS è praticamente fatta per il passaggio di Casale (accostato anche al Milan) dal Verona alla Lazio. Affare da 1 mln di prestito con obblgo a 9 mln.
"Pronto? Volevamo informazioni su Casale"
"Si, è in vendita, possiamo anche venirci incontro con una formula vantaggiosa per entrambi. Quanto offrite?"
"Voi quanto volete?"
"Mah, diciamo sui 10 milioni potremmo trovare un accordo... Anche un prestito ad una cifra bassa però con obbligo potrebbe andare bene."
"10 milioni!?? No, no, guardi noi spendiamo solo se rinforziamo la squadra, o Botman o niente."
"Eh? Ma scusi signor M. allora perché ha chiamato?
"Volevo ricordare che non siamo più il Milan di Berlusconi e dobbiamo essere sostenibili. Arrivederci."
"Cosa? Pronto? Pronto?"
Tuuuu tuuuu tuuuuu....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,278
Reaction score
15,718
Frattesi secondo me è molto forte invece. Spero che non ce ne accorgeremo nel prossimo derby (al 90% va all'inter)
Casale per ora si è visto solo nella difesa a 3 e nonostante sia un buon giocatore non sono convinto sia superiore a romagnoli, per dirne uno. Non mi avveleno il sangue per casale, avessimo detto vlahovic alla juve o bremer all'inter...

In difesa e centrocampo devi prendere i Botman, i Bremer, i Renato Sanches, quelli lì. Se potrai farlo a giugno, giusto non sprecare altre risorse ora. Ma se a giugno non potrai tanto quanto ora, tanto vale prendere subito un'altra tipologia di giocatori, giovani tipo lazetic e pregare il signore.

Frattesi è un piccolo Barella,magari non diventerà il miglior centrocapista italiano,ma sarà tra i migliori del cc.
E io Barella lo seguivo quando ancora al Cagliari stava in primavera.

Vedrete che gli interisti faranno la stessa cosa che intendono fare con Bremer : cessione di De vrij (o skriniar) e acquisto di Bremer.
Cessione di Barella e acquisto di Frattesi.
 
Alto
head>