Camarda: c'è la Juve. La situazione

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,974
Reaction score
2,249
Lascia stare la morale,non mi riferisco a quella , io parlo del danno economico ed è gravissimo.
Purtroppo il regolamento permette a Camarda di firmare per chi vuole ma il lavoro che ha fatto il settore giovanile è annientato.
Prendi un bambino di 5 anni che non sa distinguere la destra della sinistra ne' tantomeno pulirsi il nasino, lo fai crescere tappa tappa , lo porti a giocare e poi.. ti molla facendo incassare zero al tuo club.
Se vogliamo giustificare anche queste dinamiche solo per dar contro il Milan facciamolo ma non è giusto.
Avrei detto la stessa cosa se il ragazzo giocasse per la Roma o la juve.
Servono regole a tutela dei settori giovanili.
C'è il contributo di solidarietà della UEFA se non sbaglio? Una cifra da pagare al Milan che però non so quant'è. Cifra che avremo pagato magari anche noi altre volte perchè non è che ogni nostro primavera viene dai nostri pulcini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,087
Reaction score
10,021
Come riportato da La Stampa, Camarda, che come riferito non ha ancora rinnovato (e l'accordo sembra lontano) è finito nel mirino della Juve

Vedi l'allegato 7318

Sto qua mi ha già rotto i cojoni.

A 16 anni fumavo, bevevo, e mi facevo un sacco di tipe.

Sto bimbo arricchito, ripeto, mi ha già rottto i cojoni
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,923
Reaction score
6,353
C'è il contributo di solidarietà della UEFA se non sbaglio? Una cifra da pagare al Milan che però non so quant'è. Cifra che avremo pagato magari anche noi altre volte perchè non è che ogni nostro primavera viene dai nostri pulcini.
Mi pare che sia inferiore ai 200.000 euro. E' una inezia per un giocatore che potenzialmente a 18 anni potrebbe valere 10M se va male.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,974
Reaction score
2,249
Mi pare che sia inferiore ai 200.000 euro. E' una inezia per un giocatore che potenzialmente a 18 anni potrebbe valere 10M se va male.
E ma torniamo sempre lì allora.

Se non si considera l'aspetto morale e la riconoscenza verso il Milan, non si può dire che deve firmare come un sedicenne qualsiasi, perchè se poi però ti danno il contributo del sedicenne qualsiasi in caso di trasferimento, non va bene perchè lui non è un sedicenne qualsiasi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,923
Reaction score
6,353
E ma torniamo sempre lì allora.

Se non si considera l'aspetto morale e la riconoscenza verso il Milan, non si può dire che deve firmare come un sedicenne qualsiasi, perchè se poi però ti danno il contributo del sedicenne qualsiasi in caso di trasferimento, non va bene perchè lui non è un sedicenne qualsiasi.
Ma Camarda già ora vale più dei 200.000 euro e pare che il problema di Camarda del rinnovo non sia solo questione di soldi ma perché Riso non vede bene più il Milan da quando non c'è Maldini e pare che Ibra ha stoppato un accordo di massima già preso che prevedeva che Camarda doveva prendere 1M di euro a stagione. Mentre Ibra pare che voglia puntare ai 500.000 euro a stagione.

Ricordiamoci che Kalulu nell'anno dello scudetto, già professionista nel Monaco, arrivato a 0 perché non ha rinnovato e a 20 anni prendeva da noi come primo contratto 500.000 euro a stagione ed era titolare.

Ti pare che ad uno prospetto interessante ma ancora acerbo per la A perché lo si è visto in campo eh? puoi dare 1M di euro? Cioè a 20 anni che chiede 10M?
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Il suo staff parla di negoziazioni a livello tecnico. Di progetto attorno a lui.

A me spiace, ma si fa fatica a credere che non ci siano anche motivazioni economiche. A sentire gli agenti di tutti i calciatori non è mai un discorso di soldi, salvo poi sapere che prendono cifre illogiche.

La priorità l'hanno data al Milan, perchè il ragazzo si sa che vuole rimanere. Ma vogliono tirare soldini, perchè raccontano che molti club europei hanno messo sul tavolo belle cifre alla firma.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,394
Reaction score
665
la confusione che regna nel Milan di sicuro non aiuta....la società è incompetente e ragiona solo in base all'algoritmo.....l'allenatore dovrebbe andarsene...cosa volete che faccia un sedicenne promettente? solo se ama il Milan resta, diversamente se ne andrà appena potrà
 

Similar threads

Alto
head>