Camarda a rischio. Le big premono. Il contratto...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
GDS: Il Milan è in attesa di capire se Francesco Camarda, attaccante sedicenne, rinnoverà il suo contratto.

Camarda, anche dopo l'ottima prova in nazionale under 17, ha attirato l'attenzione di diverse grandi squadre europee, tra cui Borussia Dortmund, Manchester City e Manchester United.

Il Milan ha trovato un accordo di massima con Camarda nelle scorse settimane, ma l'accordo è messo alla prova del tempo. Se Camarda firmerà un triennale col Milan, sarà in estate, da luglio, con un vantaggio strategico: il triennale, in quel caso, comincerebbe con il 2024- 25 e si estenderebbe anche alla stagione 2026-27. Ma da qui all'estate bisognerà fare i conti con l'assalto delle big. Il Milan e il giocatore sapranno resistere?

Tuttosport più ottimista: Il Milan è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione e il preferito è Joshua Zirkzee, ma ci sono anche altre valide alternative come Viktor Gyokeres, Benjamin Sesko e Santiago Gimenez. Nel frattempo, il club si gode il talento di casa, Francesco Camarda, che ha recentemente brillato con la nazionale Under 17 italiana e ha segnato una doppietta contro il Belgio.

Camarda è un attaccante promettente che ha già segnato nel derby Primavera e ha sfiorato il gol contro il Real Madrid in Youth League.

Il Milan vuole legarlo a sé per 3 stagioni e sta aspettando la fine della stagione per fargli firmare il suo primo contratto da professionista. Ci sono anche altri club interessati a Camarda, come il Borussia Dortmund e alcuni club di Premier League, ma questi ultimi dovrebbero aspettare il suo 18esimo compleanno prima di poterlo mettere sotto contratto.

La sensazione è che il matrimonio tra il Milan e Camarda si farà, anche perché l'agenzia di procuratori che lo gestisce ha ottimi rapporti con la società rossonera. A luglio, il Milan potrebbe anche varare ufficialmente il progetto della seconda squadra Under 23, dove Camarda sarebbe la stella.


Il riscatto di Jimenez QUI -)

Altre news di giornata:

—)
Pobega: rientro a giorni. Bennacer...


—) Kjaer: c'è l'Arabia. Con lui Immobile, Lukaku e co...


—) Milan: allerta difesa. Kjaer, Maignan e il rientro dei nazionali...


—) Camarda a rischio. Le big premono. Il contratto...


—) Gyokeres: intesa con Leao e Ibra. Il prezzo...
.
 
Alto
head>