Calhanoglu al Milan: ci siamo! In corso scambio di mail.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Mi rimane solo il rammarico di Biglia , fosse arrivato lui sarebbe stato un calciomercato da 11 ora è da 10

Non posso che condividere! Ma potrebbe tornare ad essere un mercato da 11 con buone trattative in uscita e una ciliegina coi saldi di agosto! Nel frattempo....godiamo fratelli rossoneri!
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ieri l'account Facebook del Milan parlava di weekend pirotecnico........ Che meraviglia
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Ultimissime da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Calhanoglu. Siamo alle battute finali ed in questi minuti le due società si stanno scambiando le mail per finalizzare la trattativa. I rossoneri sborseranno 20-21 milioni più bonus (su presenze o piazzamenti), dei quali si sta discutendo. C'è grande ottimismo.

TMW: Calhanoglu potrebbe sostenere le visite mediche col Milan già nella giornata di lunedì.

Questo in serie A fa sfracelli, ve lo dico io. Dovremmo contare qualche gol in più su palla inattiva come minimo!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ultimissime da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Calhanoglu. Siamo alle battute finali ed in questi minuti le due società si stanno scambiando le mail per finalizzare la trattativa. I rossoneri sborseranno 20-21 milioni più bonus (su presenze o piazzamenti), dei quali si sta discutendo. C'è grande ottimismo.

TMW: Calhanoglu potrebbe sostenere le visite mediche col Milan già nella giornata di lunedì.

A queste cifre è un affare! Well done F&M!
Ho deciso: mi compro la sua maglia!! :bandiera::bandiera::bandiera:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Ultimissime da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Calhanoglu. Siamo alle battute finali ed in questi minuti le due società si stanno scambiando le mail per finalizzare la trattativa. I rossoneri sborseranno 20-21 milioni più bonus (su presenze o piazzamenti), dei quali si sta discutendo. C'è grande ottimismo.

TMW: Calhanoglu potrebbe sostenere le visite mediche col Milan già nella giornata di lunedì.

Ottimo!

Io sinceramente non lo conosco tantissimo, ma visto l'entusiasmo del forum e più in generale, sono contento!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è mica finito, oggi è il primo di Luglio, non il primo di Settembre :p

No no certo , ma ad oggi per fare uno squadrone almeno negli 11 titolari manca Biglia è un Belotti o similare.

Dovessero arrivare entrambi avremmo una signor squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>