Calhanoglu al Milan: ci siamo! In corso scambio di mail.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Il mercato non è ancora finito..tutt'altro; secondo me l'anno prossimo ci sarà superiore solo la Juventus e prossimamente alla pari con tutti

delle sfide dirette con la Rube, mi preoccupa solo la terna arbitrale.
(abbiamo fatto un figurone contro di loro,malgrado la pochezza della nostra squadra.. a parte allo stadium)
il Napoli di per se è + forte della Juve.. quindi si ! c'è superiore sicuramente

quest'anno non dobbiamo buttare via punti contro le piccole
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,621
Reaction score
99
raga ma e solo il 1 di luglio fino a settembre hanno ancora tanto da lavorare, e poi quei giorni caldi di fine agosto?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per i tifosi delle altre squadre è una pippa, bellissimo.

Più dicono cosi e più mi rendo conto che è forte, se fosse cosi tanto pippa manco ne parlerebbero e invece..., non so di che squadre sono va beh dai Bernardeschi sarà il nuovo fenomeno ( bravo per carità ma pure lui pompato), oppure il fenomeno skritit come si chiama quello da 35 cucuzze ahhhha
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Più dicono cosi e più mi rendo conto che è forte, se fosse cosi tanto pippa manco ne parlerebbero e invece..., non so di che squadre sono va beh dai Bernardeschi sarà il nuovo fenomeno ( bravo per carità ma pure lui pompato), oppure il fenomeno skritit come si chiama quello da 35 cucuzze ahhhha

Si ma 35 cucuzze fake, valutare caprari 15 mln..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Più dicono cosi e più mi rendo conto che è forte, se fosse cosi tanto pippa manco ne parlerebbero e invece..., non so di che squadre sono va beh dai Bernardeschi sarà il nuovo fenomeno ( bravo per carità ma pure lui pompato), oppure il fenomeno skritit come si chiama quello da 35 cucuzze ahhhha

Infatti è un bel segnale.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
L'entusiasmo qui è contagioso e potrebbe far venire meno i dubbi anche del più grande scettico sul turco. :ok:

Io mi metto a metà strada, perché il fatto acclarato che il talento sia fuori discussione va bilanciato con 3-4 perplessità tecniche pruriginose che non fanno di Calhanoglu una garanzia, specie fin dalla prima partita.

Può andare benissimo, ma può andare anche male.

La cosa fondamentale è che anche se va male questo è un giocatore ancora giovane che non si svaluta in un solo anno, ovvero tutto quello che chiedo alle operazioni di acquisto di cartellini superiori ai 15-20 milioni.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Ultimissime da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Calhanoglu. Siamo alle battute finali ed in questi minuti le due società si stanno scambiando le mail per finalizzare la trattativa. I rossoneri sborseranno 20-21 milioni più bonus (su presenze o piazzamenti), dei quali si sta discutendo. C'è grande ottimismo.

TMW: Calhanoglu potrebbe sostenere le visite mediche col Milan già nella giornata di lunedì.

Moooooolto bene :bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>