Calhanoglu al Milan: ci siamo! In corso scambio di mail.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Fantastico! Uno dei miei pupilli in maglia rossonera. Erano secoli che non accadeva! Tra l'altro a cifre onestissime...
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Kessie Biglia/Matuidi Bonaventura

Suso Andrè Silva Calhanoglu

Oppure:

Kessie Biglia/Matuidi
Suso Calhanoglu Bonaventura
Andrè Silva


Se poi al posto di Silva arrivasse Belotti si vola seriamente...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Ultimissime da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Calhanoglu. Siamo alle battute finali ed in questi minuti le due società si stanno scambiando le mail per finalizzare la trattativa. I rossoneri sborseranno 20-21 milioni più bonus (su presenze o piazzamenti), dei quali si sta discutendo. C'è grande ottimismo.

Seguiranno aggiornamenti.

Lui e Conti al ritiro.
Dai.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultimissime da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Calhanoglu. Siamo alle battute finali ed in questi minuti le due società si stanno scambiando le mail per finalizzare la trattativa. I rossoneri sborseranno 20-21 milioni più bonus (su presenze o piazzamenti), dei quali si sta discutendo. C'è grande ottimismo.

Seguiranno aggiornamenti.

Fosse vero è incredibile la sproporzione a livello di costi tra i giocatori comprati all'estero e quelli in Italia. Rodriguez e Calhanoglu non dico che sono stati regalati, ma quasi; Conti e Kessie al contrario sono stati decisamente ipervalutati. Senza contare le folli richieste di Cairo e Lotito per Belotti e Biglia.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ah, ma allora viene davvero?

Io ogni tanto mi sveglio la mattina e penso che il closing non ci sia mai stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>