Caldara-Bonucci: serie di incontri Lucci-Paratici-Leonardo-Riso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
cioè tu dici che bonucci è stato messo in mezzo e non vorrebbe andare via dal milan? boh mi pare una posizione difficile da sostenere.

No, mi pare che le voci di inserimento nella trattativa di Higuain, Caldara e Rugani siano funzionali ad ottenere da parte della Juve la miglior offerta possibile da parte del Chelsea e per questo, dalla stessa Juve alimentati. Noi facciamo da comoda sponda.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Vi dimenticate che il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi ha la volontà del giocatore, se Bonucci si impunta alla cessione, e Marotta lo sa, Marotta è libero di ottenere le condizioni migliori, inoltre Bonucci con la volontà di andare alla juve non ha sicuramente la volontà di indebolirla.

Bonucci è quasi praticamente un giocatore della juve, certo è sotto contratto, ma quante volte un giocatore che vuole andarsene rimane?. Marotta non è stupido e difficilmente non userà la situazione, Leonardo dovrà essere bravo perchè le carte non sono a suo favore come si pensa.

La juve deve vendere Higuain.
Il Chelsea per comprare Higuain deve vendere Morata.
Il Milan è l’unico interessato a Morata, ma costa troppo.
Il Milan è l’unico acquirente per Higuain, ma in cambio vuole Caldara per Bonucci.

Chi ha le carte a proprio favore?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Vi dimenticate che il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi ha la volontà del giocatore, se Bonucci si impunta alla cessione, e Marotta lo sa, Marotta è libero di ottenere le condizioni migliori, inoltre Bonucci con la volontà di andare alla juve non ha sicuramente la volontà di indebolirla.

Bonucci è quasi praticamente un giocatore della juve, certo è sotto contratto, ma quante volte un giocatore che vuole andarsene rimane?. Marotta non è stupido e difficilmente non userà la situazione, Leonardo dovrà essere bravo perchè le carte non sono a suo favore come si pensa.

Anche noi abbiamo il si di Caldara che nel frattempo sa benissimo che Bonucci è praticamente un giocatore della juve..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Vi dimenticate che il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi ha la volontà del giocatore, se Bonucci si impunta alla cessione, e Marotta lo sa, Marotta è libero di ottenere le condizioni migliori, inoltre Bonucci con la volontà di andare alla juve non ha sicuramente la volontà di indebolirla.

Bonucci è quasi praticamente un giocatore della juve, certo è sotto contratto, ma quante volte un giocatore che vuole andarsene rimane?. Marotta non è stupido e difficilmente non userà la situazione, Leonardo dovrà essere bravo perchè le carte non sono a suo favore come si pensa.

Anche noi abbiamo il si di Caldara che nel frattempo sa benissimo che Bonucci è praticamente un giocatore della juve.. anche per questo stanno facendo di tutto per trovare una soluzione.

Continuano i colloqui tra le parti per provare ad arrivare ad una soluzione.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
La recompra sarebbe assurda!
La potrei accettare solo se il prezzo fosse sui 80 mln.
Minimo.

Non è una questione di essere una succursale della Juventus. Non avrei problemi a fare acquisti di quel tipo con il Real (Ceballos) o prendere giocatori in prestito secco.
Ma l'operazione deve essere vantaggiosa tecnicamente è economicamente...
Noi li diamo uno dei 3 migliori difensori al mondo in modo da farli vincere pure la CL... facciamo fare esperienza a Caldara e loro se lo riprendono per 5 mln in piu? Siamo alla follia!

No, è che al posto della faccia......
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,369
Reaction score
1,623
Vi dimenticate che il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi ha la volontà del giocatore, se Bonucci si impunta alla cessione, e Marotta lo sa, Marotta è libero di ottenere le condizioni migliori, inoltre Bonucci con la volontà di andare alla juve non ha sicuramente la volontà di indebolirla.

Bonucci è quasi praticamente un giocatore della juve, certo è sotto contratto, ma quante volte un giocatore che vuole andarsene rimane?. Marotta non è stupido e difficilmente non userà la situazione, Leonardo dovrà essere bravo perchè le carte non sono a suo favore come si pensa.

ma da loro c'è il guaio Higuain
se rimane a prescindere cala il prezzo..

aggiungo che hanno commesso un errore
hanno preso Cr7 subito!
adesso la volontà di andarsene dalla Juve è poca

tipo Alex Sandro? non sento + le voci della sua cessione
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,395
Reaction score
638
Anche noi abbiamo il si di Caldara che nel frattempo sa benissimo che Bonucci è praticamente un giocatore della juve.. anche per questo stanno facendo di tutto per trovare una soluzione.

Sicuri del SI di Caldara? Io non sarei molto sicuro, con Rugani facile partente comunque Caldara avrebbe spazio e non credo che nella scelta tra un Milan a metà e una juve in CL Caldara scelga noi.

Ovvio che se Caldara ha espresso la volontà di andarsene facile si farà, ma la volontà di Bonucci è praticamente certa, quella di Caldara non mi pare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,369
Reaction score
1,623
Sicuri del SI di Caldara? Io non sarei molto sicuro, con Rugani facile partente comunque Caldara avrebbe spazio e non credo che nella scelta tra un Milan a metà e una juve in CL Caldara scelga noi.

Ovvio che se Caldara ha espresso la volontà di andarsene facile si farà, ma la volontà di Bonucci è praticamente certa, quella di Caldara non mi pare.

che domande.. allora perché il suo procuratore va avanti e indietro?
rinnovo con ingaggio + alto? bhe si sta dando da fare

ma non penso sia come Raiola che pensa solo ai soldi
senza pensare alla crescita del proprio assistito
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,284
Reaction score
16,161
A mio parere quello che ho evidenziato è un errore di partenza...dare per scontato che in questa trattativa la parte del ''disperato'' spetti solo ed esclusivamente al Milan...
Partiamo da una domanda...Perchè la Juve rivuole Bonucci?
Perchè è riconoscente verso di lui e vuole accontentarlo?
Secondo me NO
Marotta che a telecamere accese fa sempre il duro in realtà sa benissimo che con i difensori a disposizione non può affrontare la Champions...per questo è alla ricerca di un giocatore d'esperienza...ma non riesce a trovarlo
E per questo ha elaborato un piano...
Riprendere Bonucci dal Milan...cedere Rugani al Chelsea e far fare esperienza a Caldara in Serie A...
Ma il Milan si è messo di traverso...vuole Caldara al posto di Bonucci...

In conclusione...il Milan vuole vendere Bonucci tanto quanto la Juve lo vuole acquistare...quindi...teniamo duro che alla fine saranno loro a cedere...

Ma guarda, ti condivido, l'ho pensato anch'io ... ho fatto un esempio di peggior caso possibile per motivi di "deformazione professionale".
Onestamente, se proprio devo essere sincero (e qui sul forum spero di poterlo essere), io Bonucci al Milan non ce lo voglio più. Assolutamente. E sto facendo il tifo per far andare in porto questa ennesima tragedia greca. Sentimenti personali a parte, so che è una partita a scacchi con Marotta che sta facendo la voce grossa dall'alto di un trono traballante. Noi possiamo giuocarcela e portarlo allo sfinimento. Purtroppo il giochino è molto sottile, delicato e pericoloso, e da un finale win-win, se le cose vanno male, si arriverebbe a una disastro per ambo le fazioni (sicuramente per il Milan). Spero prevalga il buon senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>