Caldara-Bonucci: serie di incontri Lucci-Paratici-Leonardo-Riso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Speriamo di non restare con un pugno di... Riso. Bonucci ci ha messo nei guai. Un investimento di quasi 40 milioni buttato nel wc. Sarebbe da chiedergli i danni.

I danni andrebbero chiesti a chi firmò un contratto con un difensore trentenne impegnando annualmente quasi un quinto del fatturato del club tra ammortamento del cartellino e salario lordo, senza avere in mano alcun accordo di nuove sponsorizzazioni e senza la sicurezza di una futura partecipazione alla Champions.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
2,593
Speriamo di non restare con un pugno di... Riso. Bonucci ci ha messo nei guai. Un investimento di quasi 40 milioni buttato nel wc. Sarebbe da chiedergli i danni.

Lui ha espresso un suo desiderio.
Per accontentarlo dobbiamo essere soddisfatti anche noi.
Altrimenti per me può restare qua e se gioca bene non lo fischierei.

Molto semplice.

Detto questo, credo che un accordo con la Juventus si troverà, conviene a tutti.
Spero che nel frattempo si portino avanti anche altre trattative che il tempo stringe.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Hai ragione, non si possono fare i favori. Ma vedila da questa punto di vista: se loro hanno bisogno di un difensore da CL, se non da noi da qualche altra parte lo prendono e noi rimaniamo col cerino in mano ... a questo punto sfruttiamo la situazione, ci liberiamo di uno che non vuole più stare da noi (e io non ce lo voglio) e di un ingaggio monstre. Ti prendi un difensore giovane e promettente (e anche goleador), con fame di gioco e vittorie, e ne disponi per qualche anno. Poi si vedrà, niente è scritto nella pietra, magari sarà possibile tenerlo. Poi lo restituisci agli odiati? Chissenefrega! Intanto ci ha fatto comodo ...
A mio parere quello che ho evidenziato è un errore di partenza...dare per scontato che in questa trattativa la parte del ''disperato'' spetti solo ed esclusivamente al Milan...
Partiamo da una domanda...Perchè la Juve rivuole Bonucci?
Perchè è riconoscente verso di lui e vuole accontentarlo?
Secondo me NO
Marotta che a telecamere accese fa sempre il duro in realtà sa benissimo che con i difensori a disposizione non può affrontare la Champions...per questo è alla ricerca di un giocatore d'esperienza...ma non riesce a trovarlo
E per questo ha elaborato un piano...
Riprendere Bonucci dal Milan...cedere Rugani al Chelsea e far fare esperienza a Caldara in Serie A...
Ma il Milan si è messo di traverso...vuole Caldara al posto di Bonucci...

In conclusione...il Milan vuole vendere Bonucci tanto quanto la Juve lo vuole acquistare...quindi...teniamo duro che alla fine saranno loro a cedere...
 

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
A mio parere quello che ho evidenziato è un errore di partenza...dare per scontato che in questa trattativa la parte del ''disperato'' spetti solo ed esclusivamente al Milan...
Partiamo da una domanda...Perchè la Juve rivuole Bonucci?
Perchè è riconoscente verso di lui e vuole accontentarlo?
Secondo me NO
Marotta che a telecamere accese fa sempre il duro in realtà sa benissimo che con i difensori a disposizione non può affrontare la Champions...per questo è alla ricerca di un giocatore d'esperienza...ma non riesce a trovarlo
E per questo ha elaborato un piano...
Riprendere Bonucci dal Milan...cedere Rugani al Chelsea e far fare esperienza a Caldara in Serie A...
Ma il Milan si è messo di traverso...vuole Caldara al posto di Bonucci...

In conclusione...il Milan vuole vendere Bonucci tanto quanto la Juve lo vuole acquistare...quindi...teniamo duro che alla fine saranno loro a cedere...

Non fa una piega :grande:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,698
Reaction score
28,964
Continuano i colloqui tra le parti per provare ad arrivare ad una soluzione.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Sembra quasi: Milan sieditimal tavolo per trattare Higuain e un mio giovane centrale, cosí l’offerta del Chelsea sará piú soddisfacente.

Poi, in cambio del disturbo, ti porto via il pesomdi Bonucci, tanto tra Marotta, Leonardo e Rino lo abbiamo sputt.....to con la tifoseria milanista (Bonucci é sempre stato zitto) e mica potete tenervelo....

cioè tu dici che bonucci è stato messo in mezzo e non vorrebbe andare via dal milan? boh mi pare una posizione difficile da sostenere.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,393
Reaction score
638
Vi dimenticate che il coltello dalla parte del manico ce l'ha chi ha la volontà del giocatore, se Bonucci si impunta alla cessione, e Marotta lo sa, Marotta è libero di ottenere le condizioni migliori, inoltre Bonucci con la volontà di andare alla juve non ha sicuramente la volontà di indebolirla.

Bonucci è quasi praticamente un giocatore della juve, certo è sotto contratto, ma quante volte un giocatore che vuole andarsene rimane?. Marotta non è stupido e difficilmente non userà la situazione, Leonardo dovrà essere bravo perchè le carte non sono a suo favore come si pensa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>