Caldara-Bonucci: serie di incontri Lucci-Paratici-Leonardo-Riso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Conviene anche al milan che Bonucci vada alla juve. Così non deve più pagare le altre 2 rate del cartellino. Se va al psg a 40 il Milan deve ancora pagare 28 milioni alla juve

ma certo che le deve pagare lo stesso le rate! Il giocatore è costato 40? 40 dobbiamo dare. Quello che è da capire è come su che basi economiche si concluderà l'affare: quanto verrà valutato Bonucci? Quanto Caldara?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,022
Partiamo da un presupposto, Bonucci è il capitano della nazionale, uno dei migliori centrali al mondo (non lo dico io, gli addetti ai lavori quali Guardiola) e noi dovremmo svenderlo?

Già scambiarlo per Caldara per me è una perdita, figuriamoci scambiarlo per Benatia o mettere clausole di recompra a favore gobba. Se alla Juve non sta bene Bonucci resta qui, oppure se ne va all'estero per 40 mln.

Bonucci non può restare al Milan. E' inaccettabile dopo quello che sta succedendo, per tacere della stagione flop-player. E' una questione di principio che deve passare assolutamente sopra a ogni altra cosa. Fate ciò che volete con il mercato, ma quello da noi non ci può più giocare. Semplicemente non può, perché a quel punto è ammissibile qualsiasi cosa per il Milan, anche essere una succursale juve.

Sono una persona razionale e ragionevole ma su questo sono assolutamente intransigente. Ovviamente senza costringere nessuno. Perdonami.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Bonucci non può restare al Milan. E' inaccettabile dopo quello che sta succedendo, per tacere della stagione flop-player. E' una questione di principio che deve passare assolutamente sopra a ogni altra cosa. Fate ciò che volete con il mercato, ma quello da noi non ci può più giocare. Semplicemente non può, perché a quel punto è ammissibile qualsiasi cosa per il Milan, anche essere una succursale juve.

Sono una persona razionale e ragionevole ma su questo sono assolutamente intransigente. Ovviamente senza costringere nessuno. Perdonami.

Da fastidio anche a me, ma non puoi reagire cosi di stomaco, con rabbia. Altrimenti ti metti nella condizione di svenderlo, questo non ce lo possiamo permettere. Se Bonucci rimarrà non ce l'avrò con la società, farà di tutto per venderlo ma di sicuro non lo vorrà svendere.

Se rimane lo accetto, spero almeno ci sia la doverosa scelta di togliere la fascia, poi il calciatore mi sarà semplicemente indifferente.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Notizie molto confuse, difficile fare valutazioni. Vediamo nei prossimi giorni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,387
Reaction score
28,241
Secondo TMW nuovo incontro tra la Juve e l'agente di Caldara. Si potrebbe arrivare ad una svolta positiva.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,022
Da fastidio anche a me, ma non puoi reagire cosi di stomaco, con rabbia. Altrimenti ti metti nella condizione di svenderlo, questo non ce lo possiamo permettere. Se Bonucci rimarrà non ce l'avrò con la società, farà di tutto per venderlo ma di sicuro non lo vorrà svendere.

Se rimane lo accetto, spero almeno ci sia la doverosa scelta di togliere la fascia, poi il calciatore mi sarà semplicemente indifferente.

Hai ragione, guarda, mi sono scusato preventivamente. Ne sono perfettamente consapevole, cerco di fare sempre post costruttivi e con buon senso laddove posso. Se rimane sarà un corpo morto e destabilizzante, per questo va dato via assolutamente. Per me sarebbe un'onta superiore allo 0-1 in casa col Benevento la serie B messe insieme. Ma fatemi sfogare, questa proprio me la dovete concedere, scusami ancora, davvero ...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
ma per me è anche folle lo scambio alla pari, perché al momento non c'è paragone tra Bonucci e Caldara. Ma noi purtroppo non siamo nelle condizioni di poter chiedere di più. Alla fine si farà secondo me, ma non so se ci sarà la recompra, mi auguro ovviamente di no.
Ma la juve non vorrebbe perdere un prospetto di tale livello.

appunto pure scambio alla pari ci perdiamo, ma vista la situazione venutasi a creare lo scambio alla pari ci sta, ma qui dentro leggo che dovremmo accettare di buon grado lo scambio con conguaglio da parte nostra o recompra e dovremmo pure ringraziare i gobbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>