Cagliari - Milan: 28 maggio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Catania. Punti andata: 23 punti posizione 13. Girone ritorno: 25 punti, posizione 9

Fiorentina: andata: 35 punti posizione 4. ritorno: 35 punti, posizione quinto

Fiorentina: andata 37 punti, posizione 4. ritorno: 28, posizione decimo

Fiorentina: andata 30 punti, posizione 6. Ritorno 34, posizione terzo.

Sampdoria (è arrivato ad novembre). andata 23 punti, posizione 14. Ritorno 17 punti, posizione 17

Milan. Andata 39 punti, posizione 3. Ritorno 24 (punti), posizione 11.

Ha fatto una stagione "solida" solo quella alla prima con la Fiorentina..per il resto è troppo discontinuo. Che dire aiuto
Ma seriamente? Ti smentiscono i tuoi stessi dati. Praticamente ha cannato soltanto il girone di ritorno della seconda stagione con la Fiorentina, poi sempre più punti nel gironi di ritorno; con la Sampdoria non fa testo, perché era una squadra scarsissima e allo spando; con noi sappiamo bene come stanno le cose.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
comodo prendere in considerazione solo le prestazioni del ritorno e criticare montella.... Montella non è un fenomeno, ma intanto ha raggiunto gli obiettivi. Io non dimentico il girone d'andata dove eravamo terzi!! Ha fatto vedere cose buone e finchè la squadra c'era andava tutto bene. Poi con i vari infortuni,etc le cose sono andate male! Ma sono 4 anni! 4 anni! che al ritorno facciamo schifo. Ma tanto è cosi facile prendersela con Montella. SEMPRE colpa dell'allenatore! Non volete montella?? Ma chi cavolo volete prendere al suo posto?? Mancini?? hahaha fatemi ridere !! Diamo un po di fiducia a Montella e diamo continuità! Se andrà male, andrà male, ma basta sempre a voler cambiare allenatore.

Concordo con te, meglio di Montella al momento non c'e nessuno sul mercato. La Juve ha dimostrato che prendendo un'esonerato, cioè Allegri, ha praticamente vinto tutto, e continua a vincere...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Ma seriamente? Ti smentiscono i tuoi stessi dati. Praticamente ha cannato soltanto il girone di ritorno della seconda stagione con la Fiorentina, poi sempre più punti nel gironi di ritorno; con la Sampdoria non fa testo, perché era una squadra scarsissima e allo spando; con noi sappiamo bene come stanno le cose.

:fuma:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,791
Reaction score
6,247
Come abbiamo giocato? Non la ho vista perché ero per strada a vedere passare il giro d'Italia siccome per la prima volta sono passati a poche centinaia di metri da casa mia :D

Mi sono perso qualcosa oltre la sconfitta?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,770
Reaction score
5,584
Ma seriamente? Ti smentiscono i tuoi stessi dati. Praticamente ha cannato soltanto il girone di ritorno della seconda stagione con la Fiorentina, poi sempre più punti nel gironi di ritorno; con la Sampdoria non fa testo, perché era una squadra scarsissima e allo spando; con noi sappiamo bene come stanno le cose.

Non ho detto che il girone di ritorno è sempre un disastro, ma dove lo leggi in quel post con i dati? Ho detto che è discontinuo il che è diverso. E quei dati ti dicono che è un allenatore discontinuità, non è capace di tenere continuità. Ad eccezione del primo anno della Florentina che ha solo perso "Un posto" ma che ha garantito continuità nell'arco della stagione

Nelle altre, o ti fa bene la prima parte ma male la seconda oppure il contrario.

Il mio discorso non era sul girone di ritorno ma sul discorso che può buttare vie mezze stagione a priori.
 
Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come abbiamo giocato? Non la ho vista perché ero per strada a vedere passare il giro d'Italia siccome per la prima volta sono passati a poche centinaia di metri da casa mia :D

Mi sono perso qualcosa oltre la sconfitta?

la solita partita di fine stagione, squadra mentalmente e fisicamente già in vacanza, cagliari invece voglioso di riscattare i 6 gol presi a sassuolo.
migliore dei nostri ocampos.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non ho detto che il girone di ritorno è sempre un disastro, ma dove lo leggi in quel post con i dati? Ho detto che è discontinuo il che è diverso. E quei dati ti dicono che è un allenatore discontinuità, non è capace di tenere continuità. Ad eccezione del primo anno della Florentina che ha solo perso "Un posto" ma che ha garantito continuità nell'arco della stagione

Nelle altre, o ti fa bene la prima parte ma male la seconda oppure il contrario.

Il mio discorso non era sul girone di ritorno ma sul discorso che può buttare vie mezze stagione a priori.

sinceramente non capisco il tuo discorso. Montella è discontinuo? ma come lo deduci questo? per la differenza punti tra andata e ritorno?? se è cosi, dai i tuoi dati, possiamo dire che è più continuo che discontinuo.. solo il terzo anno con la fiore e quest'anno con il milan é stato discontinuo, per il resto ha più o meno fatto gli stessi punti. L'anno con la samp non lo prendo in considerazione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ho detto che il girone di ritorno è sempre un disastro, ma dove lo leggi in quel post con i dati? Ho detto che è discontinuo il che è diverso. E quei dati ti dicono che è un allenatore discontinuità, non è capace di tenere continuità. Ad eccezione del primo anno della Florentina che ha solo perso "Un posto" ma che ha garantito continuità nell'arco della stagione

Nelle altre, o ti fa bene la prima parte ma male la seconda oppure il contrario.

Il mio discorso non era sul girone di ritorno ma sul discorso che può buttare vie mezze stagione a priori.
E in che modo quei dati dimostrerebbero discontinuità? Non mi è chiaro, visto che con la Fiorentina è sempre arrivato quarto e col Catania undicesimo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Partendo dal presupposto che nemmeno ho visto la partita (dato che era ormai ininfluente), trovo davvero bizzarro che si cerchi ogni minima scusa per denigrare Montella.
E' stato l'unico, l'UNICO, allenatore che è stato in grado di riportarci in Europa nelle ultime quattro stagioni, con una società assente ed una campagna acquisti vergognosa.
 
Alto
head>