Cagliari - Milan: 27 settembre 2023 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me:

Loftus Bennacer Rejnders sarebbe un gran bel centrocampo.

Qualche dubbio in fase difensiva, ma per coprirsi sei sempre a tempo ed è più facile che "attaccare"

Se sei scarso non puoi essere forte quando sei in possesso, ma se sei forte con la palla non è impossibile stare comunque più attento e coperto quando c'è da difendere.
io su musah ho belle sensazioni dal giorno zero...
fatico a non vederlo titolare pur avendolo visto giocare pochissimo. vedremo.
comunque ne servono 6 a cc e sia benna che krunic che adli mi piacciono.
pobega faccio un po' fatica, difensivamente è una calamità naturale, anche ieri entra e dopo 20 secondi saltato secco in area.. troppo troppo lento e fabbro, deve giocare poco ed il più lontano possibile dalla porta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
io su musah ho belle sensazioni dal giorno zero...
fatico a non vederlo titolare pur avendolo visto giocare pochissimo. vedremo.
comunque ne servono 6 a cc e sia benna che krunic che adli mi piacciono.
pobega faccio un po' fatica, difensivamente è una calamità naturale, anche ieri entra e dopo 20 secondi saltato secco in area.. troppo troppo lento e fabbro, deve giocare poco ed il più lontano possibile dalla porta.
Pobega è legnoso.
Mi sorprende non lo abbia provato nemmeno per una manciata di minuti come vice theo , visto che è tutto mancino e nel traffico fa una fatica cane quando gli chiudono il piede forte.
Ieri praticamente si è chiuso solo in un'azione per poi regalare palla.
Brividi.
Tecnicamente inadeguato quando la cifra tecnica si innalza.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Passi quella col Newcastle che comunque considero cannata perché era la più abbordabile e non abbiamo fatto i 3 punti.

Ma dimmi perché dovremmo difendere Pioli dopo che ha perso 5 derby senza mai trovare contromisure ad Inzaghi? Altre squadre hanno dimostrato di poter battere l'inter con squadre inferiori alla nostra noi dopo 5 sconfitte non ne veniamo a capo, e tu non riconosci dei limiti (io direi anche cognitivi) del nostro coach? Mi fai pensare che pur di difendere il coach ti dimentichi dell'esistenza dei derby, perché se tiriamo fuori l'argomento diventa oggettivamente indifendibile
Io non difendo nessuno, Pioli ha dei limiti anche x me e fa degli errori (es. Ieri io sul 3a1 non avrei mai messo leao). Però questo è un mio parere, non un fatto. Io nel posto di prima ho citato solo fatti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,079
sinceramente mi tocca dire che quelli che giocano adesso non sono da meno. il che è buono non fraintendermi.
bennacer dove lo metteresti?
purtroppo ho sempre negli occhi lo scorso anno quando benna-tonali bravi fin che vuoi andavano sotto contro tutto e tutti.
tutte le partite il cc era in mano agli altri.
quest'anno è sempre stato il contrario.
sinceramente io non vedo neanche le praterie che dice qualcuno, e si che lo scorso anno le vedevo eccome.. se togli il derby non abbiamo mai subito molto e preso più di un gol in effetti e mai preso un gol da contropiede.
Non era mica colpa di loro 2 se il cc era in mano agli altri
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non era mica colpa di loro 2 se il cc era in mano agli altri
infatti ho detto che a 3 li vorrei vedere, non che sono inadeguati.
che non era colpa loro lo sospetto anche io, anzi lo ho detto per tutta la scorsa stagione, ma vedendo tonali giocare al NC mi è venuto anche un dubbio lecito....
tu se ci fossero entrambi dove li metti a 3?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,079
infatti ho detto che a 3 li vorrei vedere, non che sono inadeguati.
che non era colpa loro lo sospetto anche io, anzi lo ho detto per tutta la scorsa stagione, ma vedendo tonali giocare al NC mi è venuto anche un dubbio lecito....
tu se ci fossero entrambi dove li metti a 3?
Tonali per me la posizione ideale sarebbe alla Krunic. Di questi di adesso Musah

Scusa ma forse non ho capito bene la domanda 😥
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Pobega è legnoso.
Mi sorprende non lo abbia provato nemmeno per una manciata di minuti come vice theo , visto che è tutto mancino e nel traffico fa una fatica cane quando gli chiudono il piede forte.
Ieri praticamente si è chiuso solo in un'azione per poi regalare palla.
Brividi.
Tecnicamente inadeguato quando la cifra tecnica si innalza.

Si ma a livello organico non può assolutamente fare l'esterno, nemmeno basso. Sopratutto nei primi metri non ha spunto, non ha ritmo, intensità, dinamismo.

E' una mezz'ala di inserimento, quello sa fare. Discreto a difendere, modesto ad impostare. Ma sorpatutto e lo dico sempre è da un punto di vista atletico che ha troppi limiti per giocare ai massimi livelli.

Tommaso è un giocatore da Bologna, da Torino, da Udinese.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Pobega è legnoso.
Mi sorprende non lo abbia provato nemmeno per una manciata di minuti come vice theo , visto che è tutto mancino e nel traffico fa una fatica cane quando gli chiudono il piede forte.
Ieri praticamente si è chiuso solo in un'azione per poi regalare palla.
Brividi.
Tecnicamente inadeguato quando la cifra tecnica si innalza.
Si inguardabile. Perchè quando è appena entrato ed era al limite basso dell'area? Si era piantato a terra e in due secondi lo avevano passato per entrare in area di rigore.
A me fa parecchio paura quando lo vedo in campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Si inguardabile. Perchè quando è appena entrato ed era al limite basso dell'area? Si era piantato a terra e in due secondi lo avevano passato per entrare in area di rigore.
A me fa parecchio paura quando lo vedo in campo.

Guardi un mediano con quel fisico e pensi, questo a livello difensivo dev'esser proprio forte. Ha altezza, struttura, due tronchi cosi. Ed invece nel recupero palla è proprio modesto. E' impacciato in fase di non possesso, impacciato con la palla tra i piedi.

Però se va senza palla e dentro l'area gli basta toccarla una volta per tirare in porta è veramente bravo. E' quello il suo talento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>