Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi io inviterei un pò alla calma. Abbiamo dei problemi, si certo come ce li ha l'inter la Roma e la LAzio. Non pretendiamo tutto subito. Quest'anno abbiamo un'idea di gioco. L'inizio di ieri mi ha fatto davvero arrabbiare, era come se ci fossimo beati dei tanti complimenti inutili e sropositati di queste 2 settimane, e loro ci hanno riportato alla triste realtà. Ma poi abbiamo reagito bene, 2 palle gol clamorose nel primo tempo, e nel secondo eravamo solo noi in campo, anche se i pericoli sono arrivati solo nei minuti di recupero, a parte l'occasione del Pipita. Siamo perfetti? No. Dobbiamo migliorare? Si e molto sotto tutti i punti di vista, in primis quello mentale, e secondariamente nel trovare il modo di servire il nostro fuoriclasse. Detto questo, io vedo un abisso rispetto all'anno scorso, quindi stiamo calmi. Questa caccia all'uomo a Suso francamente non la condivido, come non condivido quella a Jack anche se ieri obbiettivamente ha giocato da 4. Suso alla fine è stato il migliore insieme a Kessie, anche se fa arrabbiare a volte perchè rallenta molto, ma poi nelle occasioni importante c'è sempre lui. Quello che mi fa più arrabbiare invece in assoluto, è il mio idolo Hakan. Al di là della serataccia di ieri, si nasconde troppo, non prende in mano la squadra, no rischia, e noi abbiamo bisogno di imprevedibilità. Avanti tutta comunque e cerchiamo di aspettare almeno un altro mese prima di giocare al massacro....
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Ragazzi io inviterei un pò alla calma. Abbiamo dei problemi, si certo come ce li ha l'inter la Roma e la LAzio. Non pretendiamo tutto subito. Quest'anno abbiamo un'idea di gioco. L'inizio di ieri mi ha fatto davvero arrabbiare, era come se ci fossimo beati dei tanti complimenti inutili e sropositati di queste 2 settimane, e loro ci hanno riportato alla triste realtà. Ma poi abbiamo reagito bene, 2 palle gol clamorose nel primo tempo, e nel secondo eravamo solo noi in campo, anche se i pericoli sono arrivati solo nei minuti di recupero, a parte l'occasione del Pipita. Siamo perfetti? No. Dobbiamo migliorare? Si e molto sotto tutti i punti di vista, in primis quello mentale, e secondariamente nel trovare il modo di servire il nostro fuoriclasse. Detto questo, io vedo un abisso rispetto all'anno scorso, quindi stiamo calmi. Questa caccia all'uomo a Suso francamente non la condivido, come non condivido quella a Jack anche se ieri obbiettivamente ha giocato da 4. Suso alla fine è stato il migliore insieme a Kessie, anche se fa arrabbiare a volte perchè rallenta molto, ma poi nelle occasioni importante c'è sempre lui. Quello che mi fa più arrabbiare invece in assoluto, è il mio idolo Hakan. Al di là della serataccia di ieri, si nasconde troppo, non prende in mano la squadra, no rischia, e noi abbiamo bisogno di imprevedibilità. Avanti tutta comunque e cerchiamo di aspettare almeno un altro mese prima di giocare al massacro....

Concordo, e reiniziato il gioco al massacro su gattuso, che fa quello che puo con la rosa a disposizione,purtroppo con Bonaventura, chalanoglou, e suso ,puoi avere un discreto palleggio ma in quanto a profondita e presidio dell aria di rigore zero,gattuso per rendere questa squadra piu pericolosa ha solo un modo, higuain e cutrone in campo in contemporanea, prima lo capisce prima risolviamo I problemi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo, e reiniziato il gioco al massacro su gattuso, che fa quello che puo con la rosa a disposizione,purtroppo con Bonaventura, chalanoglou, e suso ,puoi avere un discreto palleggio ma in quanto a profondita e presidio dell aria di rigore zero,gattuso per rendere questa squadra piu pericolosa ha solo un modo, higuain e cutrone in campo in contemporanea, prima lo capisce prima risolviamo I problemi.

Si ma il problema è sempre il solito. Non abbiamo ricambi in panchina, quindi non si può fare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E stato un errore non avere almeno un altra punta da utilizzare.

Si sono d'accordo e francamente faccio fatica a capire la moda di una punta sola nel 4-3-3. Voglio tornare alle 2 punte e al trequartista speriamo per gennaio di fare qualcosa in questo senso...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Donnarumma 5 imbarazzante
Calabria 5,5 non azzecca un cross da mesi
Musacchio 7 il migliore
Romagnoli 6
Rodriguez 6
Kessie 6,5
Bonaventura 4,5 imbarazzante, schifo totale, e questo qui rinnoverà
Biglia 6 è il nostro titolare e non è un top, se dovesse farsi male lui la vedo dura anche per la salvezza
Calhanoglu 5 male
Suso 5 malissimo
Higuain 7

Bakayoko 6,5
Castillejo 6
Laxalt sv
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Concordo, e reiniziato il gioco al massacro su gattuso, che fa quello che puo con la rosa a disposizione,purtroppo con Bonaventura, chalanoglou, e suso ,puoi avere un discreto palleggio ma in quanto a profondita e presidio dell aria di rigore zero,gattuso per rendere questa squadra piu pericolosa ha solo un modo, higuain e cutrone in campo in contemporanea, prima lo capisce prima risolviamo I problemi.

Ieri Cutrone nn c era ma son sicuro che sennò avrebbe giocato, comunque io ho visto bene anche bakayoko, 2 passaggi intelligenti a laxalt e molta più forza fisica e presenza di quel morto di Jack (di solito a jack voglio bene ma ieri era oggettivamente un cadavere...).
Per me in difesa e in attacco con higuain... siamo apposto, rr e Calabria alla fin fine nn saranno due fenomeni ma il loro lo fanno sempre. La fase offensiva nn migliora ma non per colpa sei terzini bensì per colpa di mezz ali e esterni.
Kessie e Biglia ieri ci hanno persino provato ma se poi le palle arrivano a suso, chala e jack che nn ne azzeccano una manco a piangere... che cosa ci possono fare... e per lo stesso identico motivo mi sento di difendere gattuso... le idee c'erano, il gioco... poteva essserci se anche solo 1 dei 3 avesse reso per quel che ci si aspettava.
Detto questo... se il tiro di suso al 91esimo fosse entrato... a quest ora staremmo parlando di altro...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Assolutamente d'accordo. Prendere Higuain e giocare con un 4-5-1 è da galera.
E poi sentiamo dire che è involuto, che deve avere tempo e che ci sono giovani.
Ma chi è giovane? Suso? Bonaventura? Cala? Biglia? Chi?
In difesa ci sono i giovani e questo non c'entra nulla con il gioco offensivo.

cioè ieri per te il problema è stato l'attacco? Il problema è stato non riuscire a controllare la sfuriata all'inizio. Usciti indenni dai primi 15/20 minuti, con quello hce abbiamo costruito avremmo potuto fare 3/4 gol.
Le ******* l'hanno fatte i giovanotti eccome, a partire da Romagnoli e mister fenomeno in porta.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ieri Cutrone nn c era ma son sicuro che sennò avrebbe giocato, comunque io ho visto bene anche bakayoko, 2 passaggi intelligenti a laxalt e molta più forza fisica e presenza di quel morto di Jack (di solito a jack voglio bene ma ieri era oggettivamente un cadavere...).
Per me in difesa e in attacco con higuain... siamo apposto, rr e Calabria alla fin fine nn saranno due fenomeni ma il loro lo fanno sempre. La fase offensiva nn migliora ma non per colpa sei terzini bensì per colpa di mezz ali e esterni.
Kessie e Biglia ieri ci hanno persino provato ma se poi le palle arrivano a suso, chala e jack che nn ne azzeccano una manco a piangere... che cosa ci possono fare... e per lo stesso identico motivo mi sento di difendere gattuso... le idee c'erano, il gioco... poteva essserci se anche solo 1 dei 3 avesse reso per quel che ci si aspettava.
Detto questo... se il tiro di suso al 91esimo fosse entrato... a quest ora staremmo parlando di altro...
d'accordo con te ieri purtroppo cala jack e suso sottotono in contemporanea. Biglia ha fatto il suo e Kessie sontuoso e dominante fisicamente.

Sono daccordo anche con i voti di peppez e anche sul fatto che a differenza di quanto dicono altri utenti, per me prevenuti a prescindere, Bakayoko ha fatto una buona partita. Sono un fan di bonaventura ma purtoppo ieri giornata non totale. Ieri grande seguace del 'miglior' egidio.

Siccome di base sono un ottimista... mi ha rallegrato molto vedere un kessie così , un Musacchio confermato solido, e anche RR e Calabria più che discreti, spiace solo per i cross di Calabria, spero solo sia indice del fatto che quando arriva sul fondo non ne ha più e perde lucidità proprio nel momento del cross. Speriamo che migliori quando entrerà più in forma.

Mi ha rincuorato per l'appunto Bakayoko. Speriamo solo che la giornata no di ali e Jack sia per l'appunto una giornata storta e basta. con la Roma allo stadio avevo visto un Chala veramente in palla. Peccato
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Donnarumma 5 imbarazzante
Calabria 5,5 non azzecca un cross da mesi
Musacchio 7 il migliore
Romagnoli 6
Rodriguez 6
Kessie 6,5
Bonaventura 4,5 imbarazzante, schifo totale, e questo qui rinnoverà
Biglia 6 è il nostro titolare e non è un top, se dovesse farsi male lui la vedo dura anche per la salvezza
Calhanoglu 5 male
Suso 5 malissimo
Higuain 7

Bakayoko 6,5
Castillejo 6
Laxalt sv

Non sono molto d'accordo
Donnarumma 5 (errore fatale nonostante il miracolo sul primo tiro)
Calabria 6 Devo migliorare nei cross ma non fa danni e spinge molto
Romagnoli 5 sbaglia soprattutto lui sul gol oltre al portiere
Musacchio 5,5 come Romagnoli ma molto meglio nel secondo tempo
Rodriguez 6 in netta ripresa rispetto l'anno scorso
Biglia 6 Non fa danni, e non è poco rispetto Napoli
Jack 4,5 ieri disastroso
Kessie 7. Di gran lunga il migliore rincorre tutti, il gol è per metà suo, giocasse sempre così..
Suso 6 I pericoli arrivano sempre da lui, il tiro al 90' il passaggio a JAck per quel gol clamoroso mangiato. Deve migliorare ma non si può condannare
Chala 4,5 è quello potenzialmente più forte e per questo mi fa davvero arrabbiare
Pipita 7 GOl sponde e cattiveria. Bisogna imparare a servirlo altrimenti a giugno scappa
Baka 6 prestazione che mi rincuora, a Napoli l'avevo visto male male
Casticoso 5 Tanto quanto mi era piaciuto 15 giorni fa, tanto nn mi è piaciuto ieri. Deve imparare a disciplinarsi se vuole insidiare Suso, così non ci serve
LAxalt.s.v. lo considero un mediocre, mentre qui gode di tanto credito. Non vedo l'ora di ricredermi sinceramente. Bello il cross al 94' speriamo in bene...
 
Alto
head>