Cade elicottero ucraino, morti ministro Interni e istituzioni a bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,739
Reaction score
29,008
pensi che anche una volta spianata l'Ucraina (utopia al momento) si ritorni tutti in pace e prosperità? Quello che ha innescato Putin con la sua brillante iniziativa è destinato ad avere conseguenze a lungo/lunghissimo termine.

Se vuoi andare in guerra per lucraina, libero di farlo. Io guardo al qui ed ora.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
Bel colpo dei russi, va riconosciuto.
Ci faranno su una discreta propaganda.
Comunque, per quel che può valere, una mia fonte dice che oggi Putin farà un discorso importante e potrebbe anche dichiarare la fine dell'operazione militare speciale e, presumibilmente, l'inizio della guerra vera.
Stiamo a vedere.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Bel colpo dei russi, va riconosciuto.
Ci faranno su una discreta propaganda.
Comunque, per quel che può valere, una mia fonte dice che oggi Putin farà un discorso importante e potrebbe anche dichiarare la fine dell'operazione militare speciale e, presumibilmente, l'inizio della guerra vera.
Stiamo a vedere.
a perchè questa non è una guerra e che differenza fa ?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
a perchè questa non è una guerra e che differenza fa ?
Si tratta più che altro di un metodo comunicativo.
La differenza pratica potrebbe essere nell'appiglio per proclamare la tanto temuta mobilitazione generale, che però denoterebbe enormi problemi nella sostituzione delle perdite da parte russa (che è plausibile, Bakhmut è un tritacarne per i difensori, lo sarà il triplo per gli attaccanti)
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
2 bambini morti e 10 in ospedale...

ma mi chiedo poi la genialata di mettere più ministri in un solo elicottero?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Se vuoi andare in guerra per lucraina, libero di farlo. Io guardo al qui ed ora.
ah figurati, fosse per me sarebbe intervenuta la Nato e avremmo risolto la questione in 5 giorni, non è quello il punto. Sto solo dicendo che la faccenda non è di breve e facile risoluzione, a prescindere dal punto di osservazione, le tensioni rimarranno a lungo.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Bel colpo dei russi, va riconosciuto.
Ci faranno su una discreta propaganda.
Comunque, per quel che può valere, una mia fonte dice che oggi Putin farà un discorso importante e potrebbe anche dichiarare la fine dell'operazione militare speciale e, presumibilmente, l'inizio della guerra vera.
Stiamo a vedere.
Ma l’hanno abbattuto? Non mi pare di trovare informazioni chiare a riguardo.
Ah bene pensavo fosse una buona notizia è invece parli di guerra vera. Cosa cambierebbe nei fatti?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
ah figurati, fosse per me sarebbe intervenuta la Nato e avremmo risolto la questione in 5 giorni, non è quello il punto. Sto solo dicendo che la faccenda non è di breve e facile risoluzione, a prescindere dal punto di osservazione, le tensioni rimarranno a lungo.
Se per risolta intendi completa vaporizzazione dell'Eurasia, si, l'avremmo risolta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>