Caceres: incontro con Galliani. Domani esami medici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vabbé a mercato chiuso perdiamo 2 terzini, che possiamo fare?

Certo se in estate in vece di Vangioni avessimo preso un terzino vero non eravamo messi così male

A parte che caceres a sinistra è adattato molto più di calabria, ma ora che questo torna in una forma decente rientrano Antonelli e De Sciglio.

Bah, io rimarrei così. Alla peggio adatto Poli che almeno correre corre.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Eccolo il classico feticcio sempre rotto ... che bravo Galliani che lavora anche col mercato chiuso... cosa faremo se non ci fosse lui a vegliare su di noi
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Atterrato a Linate alle ore 15.10.

L'ho visto con i miei occhi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ultime news da Milan Tv sulla trattativa per Caceres (svincolato, quindi tesserabile subito). In serata, Adriano Galliani incontrerà il giocatore. Domani verranno effettuate le visite mediche per valutare le condizioni. Se tutto andrà per il verso giusto, il Milan tessererà Caceres come nuovo difensore.

Seguiranno aggiornamenti.

E' un'operazione senza senso.
Fossimo in corsa per qualsiasi cosa non risolverebbe la situazione: non è certo lui che ci fa fare il saltello di qualità
Il fatto è che non abbiamo obiettivi raggiungibili dopo la perdita di Jack.
Quindi tanto vale risparmiarsi l'assunzione di un semi degente e mettere in campo un primavera o un fuori ruolo.
Per dire, giocassimo con la difesa a tre, scegliendo tra Abate, Paletta, Romagnoli e Zapata, avanzerei sulla sx a c.campo Vangioni, dove pare possa dare il meglio.
Le soluzioni ci sarebbero anche, ma Galliani deve intortarsi col suo procuratore, che ci ha già propinato altre porcherie.
Speriamo almeno che sia l'ultima polpetta e che se ne vada finalmente f.d.b.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Fermo da un anno credo che possa iniziare a giocare a Maggio.
Impossibile gli facciano più di 6 mesi di contratto, neanche Galliani potrebbe fare una cosa del genere....
Detto questo è un'operazione senza senso, poco che lo devi pagare, gli devi dare 1 milione, a sto punto metto Poli a Destra e Abate a sinistra. L'importante è che non giochi Vangioni, altrimenti ben venga Caceres con una gamba ed un polmone solo...
Il tiro al 90' di Vangioni a Udine ha chiarito chi abbiamo preso....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A parte che caceres a sinistra è adattato molto più di calabria, ma ora che questo torna in una forma decente rientrano Antonelli e De Sciglio.

Bah, io rimarrei così. Alla peggio adatto Poli che almeno correre corre.

In effetti hai ragione..

Vabbé..sarà l'ennesima polpetta
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Possibile che non ci sia nessun primavera che possa tappare il buco in prima squadra in attesa che rientrino i "titolari"? Si parlava bene di Llamas, qualcuno che segue la primavera e possa dire la sua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>