Caceres: incontro con Galliani. Domani esami medici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Ultime news da Milan Tv sulla trattativa per Caceres (svincolato, quindi tesserabile subito). In serata, Adriano Galliani incontrerà il giocatore. Domani verranno effettuate le visite mediche per valutare le condizioni. Se tutto andrà per il verso giusto, il Milan tessererà Caceres come nuovo difensore.

Seguiranno aggiornamenti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Arriva, arriva. Così come sono arrivati Boateng e Mati Fernandez (che non stavano in piedi), non ci saranno problemi.
 
K

kolao95

Guest
Cioè noi abbiamo emergenza a sinistra e andiamo a prendere un giocatore che a sinistra ci avrà giocato 2-3 volte in carriera, che non gioca esattamente da un anno e che non ha passato le visite mediche in Turchia? Mio Dio. Spero che il contratto non superi i 6 mesi, altrimenti sarebbe scandaloso.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
me lo immagino arrivare ancora in stampelle o zoppicando come un cavallo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,268
Reaction score
26,045
Nemmeno col mercato chiuso si può stare tranquilli.
Giorni fa scherzando scrissi che il prossimo step del mercato sarebbe stato acquistare ex-calciatori ma io scherzavooo!!!!
A questo punto meglio rispolverare serginho, non sarà più un concorde ma almeno sarà ancora una littorina.
Mi vergogno comunque di buona parte della rosa, la ripudio e come tifoso mi sento 'offeso'.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Ahahah,questo non ha superato le visite mediche col il Trabzonspor e chi lo poteva cercare se non il condom
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Voi vi preoccupate.....
Ma i cinesi a giugno devono rifare metà rosa...
Metà.....

Spendono quasi un miliardo per dei giocatori da serie b o svincolati che non vuole nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>