Buffon:"Gioco fino a 50 anni. Mondiali? Posso farne due"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Antipatico come pochi, però io un pensiero sul portarlo ai mondiali lo avrei.. Mi spiego, il terzo portiere credo non abbia mai messo piede in campo, però come esperienza e guida del del gruppo di sicuro darebbe di più di altri terzi che andrebbero a scaldare solo la panca..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Antipatico come pochi, però io un pensiero sul portarlo ai mondiali lo avrei.. Mi spiego, il terzo portiere credo non abbia mai messo piede in campo, però come esperienza e guida del del gruppo di sicuro darebbe di più di altri terzi che andrebbero a scaldare solo la panca..
Hanno già l'animatore sirigu.
Quello che scrive i messaggini motivazionali e d'amore per ogni calciatore.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Intervista di Buffon alla Gazzetta dello Sport per i suoi 44 anni

"Giocherò fino a 50 anni e se l’Italia non sarà ai Mondiali, punterò ai prossimi quando avrò 48 anni.
Se sarò ancora in forma?
Non mi stupirei.

Ho sempre parlato del Mondiale per proteggermi da chi si chiedeva 'Buffon perché continua?'.
In realtà continuo perché faccio ancora cose che altri non fanno, ma le dinamiche mi fanno pensare che il Qatar sia impossibile.
È giusto così, vanno rispettati i pensieri e le scelte di un uomo intelligente come Mancini.

Avanti col Parma?
Vediamo come finiamo e come finisco io
.
Sento la responsabilità di rappresentare la gente di Parma, che mi dà amore incondizionato.

Nella mia vita privata ho commesso degli errori, come la maglia con scritto ‘Boia chi molla’ o il numero 88, ma ne ignoravo il significato.


Scommesse?
Sì, ma mai sulle partite.

E non ho assolutamente mai venduto niente


Con Vlahovic hanno preso il miglior giovane del mondo insieme ad Haaland e Mbappé.
Ora Dybala deve decidere di rimanere perché farebbe una gran cosa.
Io personalmente lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma solo se mi sentissi apprezzato.
A me stuzzicherebbe molto se fossi nella dirigenza la coppia Dybala-Vlahovic”.
la chiave di ciò che dice sta tutto nel 4° paragrafo: Scommesse? Si
chissa quanti debiti ha e continua a fare
 
Alto
head>