Briatore presidente del Milan

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Briatore è un paraculo fabri. Non farti incantare dalle belle parole. Son bravi tutti in campo dialettico
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
So che Flavio Briatore è un personaggio che divide, però se proprio dobbiamo prendere una persona ricca prendiamo lui, piuttosto che prendere dei cinesi sconosciuti che magari non hanno una lira. Ieri l'ho sentito da Giletti e parlava di investimenti quà e là di cui avrebbero bisogno l'Italia e la sua amata Sardegna e lo faceva con grande entusiasmo. Mi ricordava molto il primo Berlusconi, quello che ci ha portato sul tetto del mondo. Io pensavo, se tutti questi investimenti di cui parla li facesse nel Milan, chissà cosa potremmo fare :) .

Che ne pensate?
Briatore al Berlusconi dei primi anni al Milan poteva al massimo fargli da giardiniere
Capisco la vostra giovane età e la vostra esasperazione per il Berlusconi odierno ma credetemi...''in gioventù'' è stato un genio
Lui al contrario di Briatore non ciarlava a vanvera....esponeva le sue idee e poi le metteva in pratica...era dai più considerato un ''bauscia'',un visionario... ma alla fine aveva sempre ragione lui...ed il Milan è diventato quello che tutti sappiamo...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,030
Reaction score
1,428
So che Flavio Briatore è un personaggio che divide, però se proprio dobbiamo prendere una persona ricca prendiamo lui, piuttosto che prendere dei cinesi sconosciuti che magari non hanno una lira. Ieri l'ho sentito da Giletti e parlava di investimenti quà e là di cui avrebbero bisogno l'Italia e la sua amata Sardegna e lo faceva con grande entusiasmo. Mi ricordava molto il primo Berlusconi, quello che ci ha portato sul tetto del mondo. Io pensavo, se tutti questi investimenti di cui parla li facesse nel Milan, chissà cosa potremmo fare :) .

Che ne pensate?

Semplicemente non ha i mezzi, almeno per una squadra del prestigio del Milan. Armani sarebbe l'ideale, ma resterà un sogno
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
So che Flavio Briatore è un personaggio che divide, però se proprio dobbiamo prendere una persona ricca prendiamo lui, piuttosto che prendere dei cinesi sconosciuti che magari non hanno una lira. Ieri l'ho sentito da Giletti e parlava di investimenti quà e là di cui avrebbero bisogno l'Italia e la sua amata Sardegna e lo faceva con grande entusiasmo. Mi ricordava molto il primo Berlusconi, quello che ci ha portato sul tetto del mondo. Io pensavo, se tutti questi investimenti di cui parla li facesse nel Milan, chissà cosa potremmo fare :) .

Che ne pensate?


Soprassedendo sul personaggio Briatore, che non vorrei fosse il nostro presidente. Berlusconi quando prese il Milan credo avesse cinquant'anni, Briatore direi che va verso la settantina.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma che c'entrano Armani o Ferretti, Briatore è uno che sa far funzionare un Team, vedi cosa fece in F1, prendendo i migliori piloti e vincendo subito con la Benetton.
 
Alto
head>