Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Raga ma se l’Inter non ha una lira, marotta che colpe ha? :asd:
Quella di avere un occhio storto. Vale 1000 Maldini Marotta. Ma é tutta colpa sua. Invece nel Milan la colpa é solo della proprietà, mica ANCHE di uno che rinnova blaterando "tre toppppp" e poi rimane (per ora) a mani vuote. Forse disse "tre toppE", una é già arrivata, Origi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quella di avere un occhio storto. Vale 1000 Maldini Marotta. Ma é tutta colpa sua. Invece nel Milan la colpa é solo della proprietà, mica ANCHE di uno che rinnova blaterando "tre toppppp" e poi rimane (per ora) a mani vuote. Forse disse "tre toppE", una é già arrivata, Origi.
🤣🤣🤣🤣post del mese.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,545
Sempre che sia all'altezza di giocare in Champions.
Ormai intorno a Bremer c'è un tale hype che sembra parliamo di Thiago Silva.

Vedremo tanto alla fine sarà il campo a parlare come sempre.

Io me lo auguro sia una ciofeca.
Ma se per zaniolo possono spendere 100 milioni E non sarei preoccupato perché è un giocatore normalissimo, Bremer POTREBBE cambiargli la squadra come avvenuto con tomori a noi, perché Bremer mi da l’idea di essere un vero e proprio Muro dietro.

E se lo dimostri al Torino giocando a fianco di djidji e Ricardo rodriguez (da centrale, che noi conosciamo bene… purtroppo) difendendo DA SOLO quando vai in una big che soffre meno del toro e dove hai compagni di livello superiore può esssere sul serio un vero e proprio MURO.

Felicissimo di sbagliarmi, ma bremer mi preoccupa più di Vlahovic di Maria e Pogba. Perché una squadra super solida dietro in italia o vince o ci va estremamente vicino.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Io me lo auguro sia una ciofeca.
Ma se per zaniolo possono spendere 100 milioni E non sarei preoccupato perché è un giocatore normalissimo, Bremer POTREBBE cambiargli la squadra come avvenuto con tomori a noi, perché Bremer mi da l’idea di essere un vero e proprio Muro dietro.

E se lo dimostri al Torino giocando a fianco di djidji e Ricardo rodriguez (da centrale, che noi conosciamo bene… purtroppo) difendendo DA SOLO quando vai in una big che soffre meno del toro e dove hai compagni di livello superiore può esssere sul serio un vero e proprio MURO.

Felicissimo di sbagliarmi, ma bremer mi preoccupa più di Vlahovic di Maria e Pogba. Perché una squadra super solida dietro in italia o vince o ci va estremamente vicino.
Deve però abituarsi a giocare in un modulo (a 4 e non a 3) e in un ruolo (centrosinistra e non più perno centrale) diversi, in una squadra che difende in area, che è proprio il suo lato meno efficace, il suo punto forte è l'1vs1 a tutto campo, che la Juve non fa proprio. Questo senza contare che sarebbe il salto ad alti livelli che ha sempre un elemento di rischio, lui ha poca esperienza oggettivamente (zero coppe, il 10° posto di quest'anno è il miglior piazzamento del Toro con lui), a suo confronto De Ligt era un veterano anche se più giovane. Nell'Inter queste perplessità sul pregresso sarebbero state identiche, ma si sarebbe inserito in una squadra più collaudata e con lo stesso modulo difensivo a lui congeniale, due punti non da poco.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Schira: Juve fiduciosa di sorpassare l'Inter nella corsa a Gleison Bremer. Offerti 40 mln al Torino. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2027 a 4 mln più 1 di bonus.
Attendo gli sviluppi del mercato, ma non mi sorprenderebbe se questi l'anno prossimo tornassero a vincere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>