Brambati:"Higuain si è già rotto le palle del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,191
Reaction score
10,137
è dal giorno che è arrivato che sento sta storia che è stufo dei compagni..come se non sapesse che squadra era ed è il Milan oggi..

Francamente io vedo un pipita sereno e voglioso..gli sbuffi in campo li vedevo pure alla Juve..è lui così..

Poi oh. il progetto è pluriennale..sono anche stufo di questa impazienza..dopo 4 partite di campionato non capisco davvero sti discorsi..

Esatto, ma poi con quanto andrà a guadagnare ci manca pure si lamenti.

Quando è arrivato sapeva che avrebbe preso il triplo di chiunque altro, quindi... era intrinseco non fosse circondato da super campioni.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Potrebbe anche essere vero ma spaventarsi già da adesso non ha senso, non ci serve questo tipo di preoccupazione, già ci saranno tante difficoltà e siamo solo a fine settembre...

Higuain col suo sbuffare poi serve a fare quello che Bonucci non è riuscito a fare l'anno scorso, mettere il pepe nel sedere ai compagni o almeno provarci... Bonucci nascondeva l'insofferenza tramite i discorsi motivazionali sui social, forse Gonzalo facendolo apertamente avrà risultati migliori... meglio uno così che li mette davanti alla loro mediocrità e responsabilità con tutti i tifosi
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".

Per me succederà, lo dico dal giorno in cui ha firmato, ma ora è troppo presto. Personalmente non credo molto a questa soffiata.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Normale sia così. Tutti noi lo saremmo al suo posto. Come è stato normale il fatto che Bonucci abbia retto un anno in quell'inferno.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
se è vero pazienza. ne prenderemo un altro.
l'importante è cambiare tutti gli altri. compreso il centrocampo osceno.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non so se sia vero, ma se lo fosse non sarebbe una sorpresa:

1) In campo sbuffa ed allarga continuamente le braccia. Ma come dargli torto?

2) Qui si parla di calcio e, obiettivamente, Higuain è un fuoriclasse assoluto che col Milan di oggi non c'entra nulla.

3) Bisogna vedere cosa gli avevano promesso quando è arrivato. Sia a livello di allenatore che di mercato.

Tutto giusto ciò che dici ma....

1) Sbuffava anche con la Juve.

2) Nulla da dire, ma siamo pur sempre il Milan, si spera con un progetto serio.

3) Qua c'è solo un grande punto di domanda.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,815
Reaction score
11,111
Abita nello stesso palazzo ma lo ha saputo da una fonte certa?il portiere?comunque penso pure io che se non riusciamo a qualificarci in CL chiederà di essere ceduto...quindi via Gattuso quanto prima e sistemiamo questa rosa a Gennaio...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
Io invece mi sono già rotto le palle di Brambati.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Ma a chi date retta a brambati?questo per incesare la juve sputa veleno su tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Esatto, ma poi con quanto andrà a guadagnare ci manca pure si lamenti.

Quando è arrivato sapeva che avrebbe preso il triplo di chiunque altro, quindi... era intrinseco non fosse circondato da super campioni.

è una polemica vuota..rompe a tutti che sia venuto, specie ai gobbi come brambati..è dal giorno della firma che è iniziata sta roba..ricordi "Aveva una faccia da funerale"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>