Brambati:"Higuain si è già rotto le palle del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Secondo stipendio piu' elevato della Serie A, non gioca nel Poggibonsi ma nel Milan e gia' osannato dai tifosi.

Quello che si e' rotto le palle sono io di questa storia che Higuain se ne va o chiedera' la cessione, cosa che ho letto anche qui nel forum. Godiamocelo una volta tanto un fuoriclasse, senza star a preoccuparsi per cose che al momento non esistono minimamente.
Amen fratello... non se ne esce, deve per forza passare la linea che Higuain è incazzato, che vuole andare via, ecc... mentre poi in campo è sempre tra quelli che si fanno il mazzo di più. Le clip e le foto sui social dicono il contrario, la sua esultanza quando segnano i compagni idem, sempre ad abbracciare tutti... non mi pare l'atteggiamento di uno che si è rotto le palle... Ma poi dove sarebbe il problema? Se continua a fare un gol ogni due partite può rompersi le palle e fare l'incazzato (anche se non è vero) quanto vuole secondo me...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Amen fratello... non se ne esce, deve per forza passare la linea che Higuain è incazzato, che vuole andare via, ecc... mentre poi in campo è sempre tra quelli che si fanno il mazzo di più. Le clip e le foto sui social dicono il contrario, la sua esultanza quando segnano i compagni idem, sempre ad abbracciare tutti... non mi pare l'atteggiamento di uno che si è rotto le palle... Ma poi dove sarebbe il problema? Se continua a fare un gol ogni due partite può rompersi le palle e fare l'incazzato (anche se non è vero) quanto vuole secondo me...

E' il mio stesso pensiero, si vuole creare il caso anche dove non c'e'. Io dal canto mio mi godo un campione dopo anni di Matri, Destro, Luiz Adriano e Kalinic, poi chi si vuole rovinare il fegato faccia pure
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,191
Reaction score
10,137
è una polemica vuota..rompe a tutti che sia venuto, specie ai gobbi come brambati..è dal giorno della firma che è iniziata sta roba..ricordi "Aveva una faccia da funerale"?

E' ovvio che sia un po' infastidito, in fondo è passato da probabile vincere la CL a lottare per parteciparvi.

E' senza dubbio una retrocessione, ma direi che il bonifico a fine mese gli faccia dimenticare ogni cosa, altrimenti non veniva, non era obbligato, era soltanto forzato, diciamo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Sono abbastanza perplesso. È vero che i risultati non sono arrivati, ma ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite. E non è che non gli sia arrivata mai la palla in area. L'altro giorno ha preso anche un palo da ottima posizione, è stato murato davanti al portiere così come col Cagliari, insomma, le occasioni ce le ha avute finora. È in difesa che ne stiamo prendendo troppe, ma l'attacco (anche grazie a lui ovviamente) gira abbastanza bene
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".

Onestamente non mi stupirei.M è ancora troppo presto per preoccuparcene,non avrebbe senso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".

io ho letto addirittura qualche milanista dire : "higuain non c'entra niente con questa squadra,meglio per lui se se ne va" cioè,anche il milanista medio si è provincializzato,non se ne esce piu.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
838
Reaction score
644
Abbiamo "virtualmente" più punti di Roma, Inter e Lazio giocando mille volte meglio. Sono tutti progetti fallimentari? O forse, come sempre, i conti si fanno a gennaio/febbraio? Sono onestamente sconcertato da questo pessimismo...

Il Milan, giocando le stesse partite, potrebbe con un po' di fortuna essere a punteggio pieno. Non lo siamo perché dobbiamo ancora crescere tanto, certo, ma voglio vedere la coerenza di tutti quelli che stanno facendo il funerale se arriviamo alla sosta invernale sopra squadre che ritenete "progetti vincenti con allenatori geniali"..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".
Plausibile, non sarei affatto sorpreso. Se ne andò dal Napoli perché i compagni di squadra non erano all’altezza. Se non arriva gente di spessore, l’anno prossimo va via di certo. Non resta in questa squadra, allenata tra l’altro da un mediocre che si rintana nella sua metà campo anche con l’Atalanta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Abbiamo "virtualmente" più punti di Roma, Inter e Lazio giocando mille volte meglio. Sono tutti progetti fallimentari? O forse, come sempre, i conti si fanno a gennaio/febbraio? Sono onestamente sconcertato da questo pessimismo...

Il Milan, giocando le stesse partite, potrebbe con un po' di fortuna essere a punteggio pieno. Non lo siamo perché dobbiamo ancora crescere tanto, certo, ma voglio vedere la coerenza di tutti quelli che stanno facendo il funerale se arriviamo alla sosta invernale sopra squadre che ritenete "progetti vincenti con allenatori geniali"..

e ma occhio a dire la verità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>