Brahim premiato per le 100 presenze:"Meritiamo la Supercoppa, abbiamo lavorato per 1 anno"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Un giocatorino che cade solo con lo sgaurdo. :fuma:
Se è piccolo non è colpa sua ma in campo tutto possiamo dire tranne che non si sbatte.
Non capisco davvero perché il piccolo diaz sia così disprezzato eppure è sempre stato una presenza positiva nel gruppo.
La sua colpa è che spesso è in campo?
Evidentemente il presunto titolare oggi è peggio.

Ne abbiamo avuti uomini di m nel Milan, non mi pare diaz sia tra questi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
100 presenze per un giocatore di cui non si ha mai avuta la proprietà credo sia un unicum nel panorama calcistico.
Probabilmente erano da contratto, nessuno me lo toglierà dalla testa. L'unicum non solo sono le 100 presenze, ma anche la storica maglia numero 10 rossonera. Come scritto nel topic dedicato, é un autentico mistero. Chissà quante mazzette. Ah: in tutto questo, il giocatore non ha MAI manifestato la voglia di rimanere, anzi, lui si sente madrileno e al livello del Real :muhahah: . Poveracci, lui e chi l ha preso. Mi fa tenerezza, ma non quella che ti fa stare simpatico qualcuno...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Se è piccolo non è colpa sua ma in campo tutto possiamo dire tranne che non si sbatte.
Non capisco davvero perché il piccolo diaz sia così disprezzato eppure è sempre stato una presenza positiva nel gruppo.
La sua colpa è che spesso è in campo?
Evidentemente il presunto titolare oggi è peggio.

Ne abbiamo avuti uomini di m nel Milan, non mi pare diaz sia tra questi.
Stessi discorsi che si facevano per Suso, non cascarci anche tu dai
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Stessi discorsi che si facevano per Suso, non cascarci anche tu dai
Ma guarda che su suso ci avevano costruito la squadra.
Non appena ha perso il posto ha chiesto la cessione.
Il buon diaz sta anche in panca e rompe le palle a nessuno.
Povero cristo.

Per carità, mai detto debba essere il titolare..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,674
Reaction score
15,106
Se è piccolo non è colpa sua ma in campo tutto possiamo dire tranne che non si sbatte.
Non capisco davvero perché il piccolo diaz sia così disprezzato eppure è sempre stato una presenza positiva nel gruppo.
La sua colpa è che spesso è in campo?
Evidentemente il presunto titolare oggi è peggio.

Ne abbiamo avuti uomini di m nel Milan, non mi pare diaz sia tra questi.

Nessun giudizio negativo sull’uomo che - senza dubbio - si comporta bene ma a me come calciatore non piace.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Uno dei simboli della decadenza del Milan... Non puoi dargli la numero 10, una maglia gloriosa. Io certi numeri ai giocatori del Milan di oggi li darei con cautela.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Tutti i torti non ha : noi abbiamo vinto lo scudetto su un percorso di 38 gare, l'inter una coppetta con un percorso di 4 turni e 5 partite.

Poi , perdonami , che vuol dire 2 punti?
Nello sport si vince o si perde per 1 pto , 1 secondo, 1mm.

Io per i 7 minuti di Istanbul sono andato in depressione eppure erano solo 7 minuti.
7 maledetti minuti che ne hanno vanificato 83 + 30.
Il problema di questa dirigenza che si cela dietro anche a questo discorso sta nel fatto che aver vinto uno scudetto basta per essere sazi, quasi che da ora in avanti tutto ciò che verrà sarà un surplus. Piano piano stanno togliendo dalla testa del tifoso l'idea di vincere e il fatto che a questo processo di metamorfosi del pensiero del tifoso stia partecipando pure Maldini è aberrante e deprimente.
Diaz è un giocatorino, non mi interessa che si sbatte, siamo il Milan e i giocatori che vestono la nostra maglia, soprattutto la numero 10, devono essere all'altezza del blasone e del pedigree del Milan. Diaz secondo il mio parere non lo è, per cui sarò impietoso ma deve tornarsene a Madrid.
Oltretutto io non perdono il modo in cui è presentato, guardandoci dall'alto in basso quasi che il Milan non fosse all'altezza di un nanide alto un ***** e un barattolo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se le buschiamo sono curioso di vedere chi parla nel post partita,altro che lavoro di 1 anno e bla bla.Se Diaz ha 100 presenze nel Milan è tempo che io mi dedichi ad altro,non ci capisco più nulla.
 
Alto
head>