Botman Milan per 30 mln. Accordo trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Se avessi la certezza che Kjaer tornerà al 100% e che non avremo gli infortuni avuti quest'anno, anche io direi di risparmiare in difesa e spendere di più davanti, ma oggettivamente non abbiamo queste certezze.

Con Tomori, Botman e Kalulu mettiamo apposto la difesa per anni(non includo Kjaer per motivi anagrafici) e non servirebbe toccare il reparto per molto tempo.

Davanti abbiamo molto da fare, ma con Origi e Giroud, se coperti da una trequarti adeguata, saremo apposto nella prossima stagione.
Per trequarti adeguata intendo Leao, ex destro forte e trequartista forte(Adli o chi per lui).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
i pochi soldi che abbiamo li buttiamo nel reparto migliore che abbiamo per una scommessa?
stento a crederci.

Non mi sbilancio su Botman, non lo conosco cosi bene. Mi limito a parlare di caratteristiche, è fondamentale mettere in rosa un marcatore con struttura fisica, tutte le grandi squadre ce l'hanno, soffriamo troppo un certo tipo di attaccante da anni, proprio perchè ci manca in rosa questa caratteristica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La cosa buffa è che dopo un mese di gennaio a tirare giù i santi e volere la pelle di Elliott perché non abbiamo preso un difensore, adesso leggo molti commenti che dicono (anche a ragione) che con Kalulu forse possiamo fare a meno di Botman.

Ecco, la conclusione che traggo, abbastanza semplice, è che i nostri dirigenti ne capiscono un milione di volte più dell'intero forum. Perche fosse stato per i tifosi e i giornalisti Kalulu il campo lo avrebbe visto tra il poco e il mai.

Personalmente più passa il tempo e più mi fido. Se vogliono investire ben 30 milioni su Botman nel giro di qualche anno avremo l'erede di Van Dijk o quasi. Errori ne commettono ci mancherebbe, ma prima di spendere una cifra simile lo avranno analizzato anche con una colonscopia per essere sicuri.
non tutti...
se non lo hai preso a gennaio comunque per coerenza adesso dovresti essere come minimo ancora più dubbioso.

i nostri dirigenti son quelli che tra le tante cose buone han puntato una stagione su gente come ibra, diaz e daniel.
questo va sempre nel dimenticatoio.

botman lo cerchiamo perchè gioca nel lille, questa è la mia paura.
non diventerà mai van pene...
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,134
non tutti...
se non lo hai preso a gennaio comunque per coerenza adesso dovresti essere come minimo ancora più dubbioso.

i nostri dirigenti son quelli che tra le tante cose buone han puntato una stagione su gente come ibra, diaz e daniel.
questo va sempre nel dimenticatoio.

botman lo cerchiamo perchè gioca nel lille, questa è la mia paura.
non diventerà mai van pene...
Concordo. La mia paura è che sia un giro di soldi tra società collegate. Staremo a vedere
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non mi sbilancio su Botman, non lo conosco cosi bene. Mi limito a parlare di caratteristiche, è fondamentale mettere in rosa un marcatore con struttura fisica, tutte le grandi squadre ce l'hanno, soffriamo troppo un certo tipo di attaccante da anni, proprio perchè ci manca in rosa questa caratteristica.
io vedo solo che coi 2 neri in mezzo non prendiamo gol, e non soffriamo nessuno.
nel senso che ok magari fan fatica a portar via palla ad arnautovic, ma lo tengono a 40 metri dalla porta, con botman devi stare a 30 metri perchè è lento da far paura, con tutto ciò che ne comporta.

comunque ben venga botman per completare la difesa, ma poi non mi vengano a dire che non ci sono i soldi per rifare l'attacco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
non tutti...
se non lo hai preso a gennaio comunque per coerenza adesso dovresti essere come minimo ancora più dubbioso.

i nostri dirigenti son quelli che tra le tante cose buone han puntato una stagione su gente come ibra, diaz e daniel.
questo va sempre nel dimenticatoio.

botman lo cerchiamo perchè gioca nel lille, questa è la mia paura.
non diventerà mai van pene...
In estate finalmente se ne va Romagnoli e in qualche modo lo devi sostituire.

I nostri dirigenti fanno a volte scelte low cost che inevitabilmente hanno un certo margine di errore, ma quando spendono portano Maignan Tomori Tonali... questo è un dato di fatto. Per i tre che dici tu la cifra spesa è ZERO euro, anche questo mi pare sia finito nel dimenticatoio... Per cui, per coerenza, direi che se vogliono spendere 30 milioni e passa per Botman un pochino ci possiamo fidare.

Detto questo, a me Botman non esalta come caratteristiche, pero io l'ho visto alcune partite non sempre a differenza dei nostri dirigenti che, secondo me, prima di spendere una cifra simile gli avranno fatto anche l'esame del DNA.

Anche Maignan lo abbiamo preso perchè gioca nel Lille? Oppure perchè è uno dei piu forti d'Europa e sicuramente il piu forte della Serie A? Stesso discorso per Leao.
Finora non mi pare che stiamo prendendo giocatori dal Lille tanto per. Non ho visto arrivare bidoni finora, anzi, se non sono i due migliori della rosa ci vanno vicino.

Poi oh per carità, magari Botman sarà un acquisto sbagliato, questo lo potrà dire solo il campo (se arriva). Vedremo.

PS: riguardo Van Dijk, figuriamoci. Quando lo prese il Liverpool furono perculati da tutto il mondo. Poi è facile dire che è il piu forte del mondo col senno di poi, quando era al Southampton col cavolo che lo dicevano. Ma non voglio andare OT, la mia era un battuta
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Secondo 90min.com il Milan ha trovato l’accordo per Botman sulla base di 30 mln. Decisivo Maldini per convincere il giocatore

Contentissimo!
Questo apre decisamente a varie alternative tattiche, con eventuale difesa a 3 e Theo avanzato ad altre varie combo.

Con Origi e Botman si comincia alla stragrande (se cofnermati).
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Botman lo si voleva quando sembrava che non arrivasse... ora che sembra arrivato non lo si vuole. Boh...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Concordo. La mia paura è che sia un giro di soldi tra società collegate. Staremo a vedere
Se il presunto giro di soldi tra società collegate ci ha portato Maignan e Leao, direi che funziona bene per noi no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>