Botman Milan per 30 mln. Accordo trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rispetto a Romagnoli è un upgrate.

Mi ricordo quando è arrivato Tomori: "E' una riserva del Chelseaaaa! 25 M di diritto per uno che sta in tribuna! Maldinimalafede!"
Bennacer: "Uno che è retrocesso con l'Empoli non può giocare nel Milan! Vergogna!"
Tonali:" Uno del Brescia che è stato rifiutato dall'Inter che ci ha visto giusto con Sensi, dopo un anno di melma deve essere spedito a casa ma noi abbiamo speso soldi per comprarlo! Altro che sconto! A casa incapaci!"

Meno male che non ci hanno dato retta Maldini e Co. :asd:

Io so solo che Maldini, Massara, Moncada hanno preso tali Difensori centrali:
-Tomori
-Kjaer
-Kalulu
-Duarte

Hanno toppato solo Duarte.
kalulu è arrivato da terzino, a questo punto mettici pure ballo toure e dalot.
il concetto è che se spendi 30M nel miglior reparto che hai, ne devi mettere altri 100 per l'attacco.
altrimenti sei solo un faccendiere a cui non intereessa il bene del milan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
La cosa buffa è che dopo un mese di gennaio a tirare giù i santi e volere la pelle di Elliott perché non abbiamo preso un difensore, adesso leggo molti commenti che dicono (anche a ragione) che con Kalulu forse possiamo fare a meno di Botman.

Ecco, la conclusione che traggo, abbastanza semplice, è che i nostri dirigenti ne capiscono un milione di volte più dell'intero forum. Perche fosse stato per i tifosi e i giornalisti Kalulu il campo lo avrebbe visto tra il poco e il mai.

Personalmente più passa il tempo e più mi fido. Se vogliono investire ben 30 milioni su Botman nel giro di qualche anno avremo l'erede di Van Dijk o quasi. Errori ne commettono ci mancherebbe, ma prima di spendere una cifra simile lo avranno analizzato anche con una colonscopia per essere sicuri.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
La cosa buffa è che dopo un mese di gennaio a tirare giù i santi e volere la pelle di Elliott perché non abbiamo preso un difensore, adesso leggo molti commenti che dicono (anche a ragione) che con Kalulu forse possiamo fare a meno di Botman.

Ecco, la conclusione che traggo, abbastanza semplice, è che i nostri dirigenti ne capiscono un milione di volte più dell'intero forum. Perche fosse stato per i tifosi e i giornalisti Kalulu il campo lo avrebbe visto tra il poco e il mai.

Personalmente più passa il tempo e più mi fido. Se vogliono investire ben 30 milioni su Botman nel giro di qualche anno avremo l'erede di Van Dijk o quasi. Errori ne commettono ci mancherebbe, ma prima di spendere una cifra simile lo avranno analizzato anche con una colonscopia per essere sicuri.
ne capiscono di più, però un trequartista decente non è stato preso
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,205
Reaction score
10,890
comunque il campionato sta dicendo che la difesa del Milan, al netto di qualche sbandata, sia tra le migliori del campionato.
è davanti il problema principale

questo acquisto va bene se però investi anche in attacco
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,134
La cosa buffa è che dopo un mese di gennaio a tirare giù i santi e volere la pelle di Elliott perché non abbiamo preso un difensore, adesso leggo molti commenti che dicono (anche a ragione) che con Kalulu forse possiamo fare a meno di Botman.

Ecco, la conclusione che traggo, abbastanza semplice, è che i nostri dirigenti ne capiscono un milione di volte più dell'intero forum. Perche fosse stato per i tifosi e i giornalisti Kalulu il campo lo avrebbe visto tra il poco e il mai.

Personalmente più passa il tempo e più mi fido. Se vogliono investire ben 30 milioni su Botman nel giro di qualche anno avremo l'erede di Van Dijk o quasi. Errori ne commettono ci mancherebbe, ma prima di spendere una cifra simile lo avranno analizzato anche con una colonscopia per essere sicuri.
Io non conosco Botman e quindi non lo discuto.
Discuto invece il nostro attacco che vede gente come Messias, Saelemaekers, Diaz e Ibra quarantenne.
Leggendo solo i nomi, senza sapere che stiamo parlando di Milan, penserei all’attacco di una neopromossa. Non scherzo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
ne capiscono di più, però un trequartista decente non è stato preso
devi vedere pure cosa ti offre il mercato, non è che acquistare i giocatori è come andare a prendere i pelati dallo scaffale del supermercato, poi prendono i tappabuchi come messias e ci si lamenta pure
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Io non conosco Botman e quindi non lo discuto.
Discuto invece il nostro attacco che vede gente come Messias, Saelemaekers, Diaz e Ibra quarantenne.
Leggendo solo i nomi, senza sapere che stiamo parlando di Milan, penserei all’attacco di una neopromossa. Non scherzo
Abbiamo preso Adli e siamo a buon punto per Origi. Vedremo.

Maignan Tomori Tonali... quando spendiamo cifre importanti prendiamo giocatori fortissimi mi pare.
Quindi direi che su Botman potremmo fidarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>