Botman Milan per 30 mln. Accordo trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
solo io, vista la pidocchieria, spenderei 30 pippi per un attaccante? abbiamo ben 2 ruoli scoperti dando per buono Origi.
Idem. 30 milioni per il centrale significa spenderne 80-100 per trequartista+esterno destro, altrimenti non ha senso. "Qualcuno" ti dirà che il trequartista c'è già, Adli, pagato
8-9 milioni dal Bordeaux retrocesso con lui titolare, proprio ciò che ci serve 🤣 quindi mi aspetto 50 milioni investiti sulla destra, non ci sono SCUSE che tengano. Se non c'è budget COME AL SOLITO (eh ma Tomori e Tonali 🤡🤡🤡???) allora non prendessero Botman grazie
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Perché Romagnoli resta?
No avevo scritto che non possiamo avere un titolare affidabile e poi una riserva non affidabile alla Romagnoli, se si vuole vincere bene Tonali, Kjaer, Kalulu, Botman e un quinto che sicuramente sarà un primavera che non vedrà mai il campo ma fa lista. Gabbia penso andrà in prestito a farsi le ossa.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Idem. 30 milioni per il centrale significa spenderne 80-100 per trequartista+esterno destro, altrimenti non ha senso. "Qualcuno" ti dirà che il trequartista c'è già, Adli, pagato
8-9 milioni dal Bordeaux retrocesso con lui titolare, proprio ciò che ci serve 🤣 quindi mi aspetto 50 milioni investiti sulla destra, non ci sono SCUSE che tengano. Se non c'è budget COME AL SOLITO (eh ma Tomori e Tonali 🤡🤡🤡???) allora non prendessero Botman grazie

Ho il sentore che sia un'operazione tra "parti correlate" alla Leao, per cui dubito faremo investimenti similari da altre parti, addirittura multipli poi... Lietissimo di essere smentito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>