Boom prenotazioni vaccini dopo discorso Draghi.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
carlocarlo;2387923 ha scritto:
I commercianti devono vendere non fare politica.

Appunto. Ma senza far politica non vendono e non venderanno. Perchè sanno già che a ottobre chiudono tutto di nuovo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
varvez;2387910 ha scritto:
Toglierei il "se". Oltretutto a settembre arrivano 4 nuove cure approvate dalla UE, vediamo cosa succede

Assolutamente, il "se" è inesistente.
Mia sorella deve tornare al lavoro dopo il periodo di maternità e sta ovviamente ancora allattando, ma le hanno già fatto capire che se non si vaccinerà la rimanderanno a casa.... e non in aspettativa...

Io auguro a tutti i fenomeni sul web o nelle tv che continuano a demonizzare i non vaccinati (che hanno 2000 buoni motivi per non farlo, i no vax sono una % infinitesimale) che vada tutto bene, che non succeda nulla ai piccoli allattati come mio nipote o gli under 12 vaccinati, perchè se no in piazza ci scenderemo anche per questi leoni da tastiera che si permettono di additare tutti i non vaccinati come irresponsabili ed egoisti.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
varvez;2387929 ha scritto:
Appunto. Ma senza far politica non vendono e non venderanno. Perchè sanno già che a ottobre chiudono tutto di nuovo.

Magari vedere che i vaccini funzionano e tipo qua in Sardegna su 40 ricoverati 38 sono senza vaccino 1 con il vaccino e 1 con quello cinese?
Vedere che in Inghilterra sta reggendo la situazione?
In Scozia anche meglio dell Inghilterra?

No quello no
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Marilson;2387883 ha scritto:
e' proprio per questo che si spinge sull'obbligo vaccinale, per evitare le restrizioni. Cmq qui in UK sono 3 giorni che i numeri stanno gia calando, e siamo sicuramente in una situazione nettamente miglore che a gennaio e tutto questo solo grazie ai vaccini

Strano che quelli contrari ai vaccini non abbiano notato questa cosa però, chissà come mai.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,971
Marilson;2387883 ha scritto:
e' proprio per questo che si spinge sull'obbligo vaccinale, per evitare le restrizioni. Cmq qui in UK sono 3 giorni che i numeri stanno gia calando, e siamo sicuramente in una situazione nettamente miglore che a gennaio e tutto questo solo grazie ai vaccini

i risultati dei provvedimenti si vedono a due settimane di distanza per incubazione.
a numero costante di tamponi e test ovviamente, perchè facendone di meno chiaro che calino.
aspettiamo una settimana ancora dal 19 luglio e vediamo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,736
Reaction score
1,718
Alla fine i media hanno ottenuto quello che volevano,
ci hanno legato l’anello al naso e ci portano in girò come pecore.

Siamo top.

Hanno parlato di due fazioni, provax e novax, hanno alimentato sentimento negativi tra i vaccinati e non,
questo forum è solo un piccolo esempio.

I novax sono un mondo a parte, gente che non vaccinati i figli,
gente che porta i figli in scuole noVax.

I titubanti sono gente che i vaccini li ha sempre fatti,
semplicemente si pone domande davanti ad una situazione che chiaramente è alimentata da me indirizzi capitalisti.

La logica impone che un vaccinato non può temere il COVID,
pertanto che gli interessa temere di star a contatto con un non vaccinato (che non significa essere positivo) ?

Eppure… basta leggere questo forum.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
(non) capisco ma rispetto i no vax che non si inoculano nulla.

Invece in merito agli "indecisi", quelli del "fattelo tu, poi se serve io me lo farò all'ultimo.. magari manco serve a me visto che ci siete stati voi" quelli del "massì, mi vaccino a settembre al rientro da formentera" ecc.. ben venga il discorso di draghi e il boom di prenotazioni, ben venga.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,268
Sempre i soliti discorsi ormai da più di anno.

Mi vaccino? Sì.

Mi è chiara tutta la faccenda? No.

Bene, allora dimostro fiducia e mi faccio il vaccino, altrimenti, ovviamente, scatta la dittatura di pensiero.

Ma una volta che la stagrande maggioranza della popolazione sarà vaccinata, si torna alla normalità TOTALE, senza fascio-green-pass e altre michiate. Punto. Non esiste far diventare il vaccino una componenete perenne della dieta.

Altrimenti c'è qualcosa che non va, nei vaccini, o negli siiienziati, o (molto probabilmente) nei cinesi.

Se il vaccino non funziona, allora il prossimo vaccino sarà per il pianeta Terra, e sarà volto speranzosamente ad eliminare chi produce 'sti vairuz.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Devil man;2387886 ha scritto:
Ho visto che molti ristoranti stanno attaccando i banner all'entrata #noi non controlliamo il greenpass...
Ottimo, almeno so in anticipo dove non andare
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,693
Reaction score
2,912
Mi pare ci si stupisca di cose ormai ovvie: era normale che si andasse verso questa direzione, io domani farò la seconda dose e per un po' sarò libero e tranquillo di fare quel che voglio.
Questo a prescindere da qualsiasi posizione pro o no vax.
 
Alto
head>