Bonucci - Milan: il colpo più importante degli ultimi 10 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,365
Per certi versi mi ricorda l'operazione nesta.
Bonucci in impostazione, uscita ,capacità di guidare un reparto è il top in circolazione.
E il nostro mercato continua ad avere un minimo comune multiplo : la qualità media altissima dei giocatori acquistati, anche nei difensori.
Alla juve non abbiamo solo preso il miglior difensore ma anche l'unica certezza, ora hanno vecchi o ragazzini.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,763
Reaction score
1,186
Sto godendo come poche altre volte in vita mia: non sentite che boato in giro per le strade d'Italia? Sono i fegati dei ladri che esplodono :meco:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A livello personale il colpo che più mi ha gasato negli ultimi dieci anni è stato indubbiamente Ibrahimovic (e non solo negli ultimi dieci anni ...), una gioia così grande che credo difficilmente potrò provare nuovamente in futuro. Detto ciò, tenendo conto del contesto e del fortissimo valore simbolico sono d'accordo: Bonucci è senz'altro il colpo più importante dai tempi di Nesta a oggi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Oltre all'aspetto tecnico (a me non fa impazzire ma è ovviamente più forte dei nostri), l'aspetto mediatico e di colpo di Stato è enorme e roboante.

Ora nessun dirigente può andare a dormire senza prima controllare che sotto il letto ci sia Mirabelli
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Dimostrazione di forza incredibile che fino a 2 mesi fa ci sognavamo.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Mi viene un dolore allo stomaco a leggere tutti voi in questo post. Che entusiasmo che si era creato, mamma mia, ora è tutto finito già a novembre.
 
C

Crox93

Guest
Mi viene un dolore allo stomaco a leggere tutti voi in questo post. Che entusiasmo che si era creato, mamma mia, ora è tutto finito già a novembre.

Il problema è che non è finita solo la stagione ma proprio tutto sto schifoso progetto di sti cialtroni maiali bugiardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>