Bonucci - Milan: il colpo più importante degli ultimi 10 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il bello è come la dichiarazione di Montella in conferenza ("prenderemo giocatori top dalla Juve") sembrava una delle sue solite battute idiote, ma in realtà nascondeva una reale trattativa.
L'hanno tenuta nascosto benissimo. Se Bargiggia non avesse avuto la soffiata, probabilmente lo avremmo saputo solo oggi a trattativa finita.

Questo fa sognare, perchè ti chiedi quali altre magie segrete, di cui nessuno parla o che non ci immaginiamo, possano tirar fuori dal cilindro da qui al 31 agosto.

Assolutamente si. Bargiggia qualche giorno fa ha parlato addirittura di un interessamento forte del Milan per Marchisio. Mi sembrava una boiata, ma a questo punto ci credo.

Per ogni trattativa pubblica di Fassone e Mirabelli, ve ne saranno 5 tenute nascoste. Fantastico
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Questa è una trattativa che sicuramente non è nata 2 giorni fa, io credo che l'offerta della juve era donnarumma+ desciglio in cambio di bonucci.
Ma il Milan della schiena dritta e il portierino hanno rifiutato, e quindi hanno portato avanti le operazioni in modo slegato.
Se pensiamo che abbiamo preso Bonucci a 30+ De sciglio dobbiamo assolutamente pensare di aver fatto un affarone.
Cmq l'assist della Uefa per la discussione del V.A. è stato decisivo, ci ha permesso di poter sparare tutte le cartucce subito senza limitazioni.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Tecnicamente ma soprattutto mediaticamente è un colpo spettacolare: che goduria sentire il fegato dei ladri esplodere! Fino a mercoledì era il miglior centrale, adesso è un sopravvalutato :muhahah:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Tecnicamente ma soprattutto mediaticamente è un colpo spettacolare: che goduria sentire il fegato dei ladri esplodere! Fino a mercoledì era il miglior centrale, adesso è un sopravvalutato :muhahah:

ahahahah
quando sembrava Donnarumma potesse andar via, e proprio dai gobbi, me ne dispiacqui molto sia per il valore tecnico che per il fatto di andare a rafforzare una rivale storica, che per i soldi da tirar fuori per un nuovo portiere che lo sostituisse (e che magari sarebbe comunque stato più scarso).
ovviamente pretendere certi discorsi dai ladri sarebbe troppo :asd:

comunque ora possono dirsi contenti, è un anno che voglio vedere Bonucci e Romagnoli insieme, direi che sono stati accontentati :fuma:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
1 settimana prima sognavano di soffiarci Gigio a 0 e poi arriviamo noi e gli prendiamo il loro difensore più forte. Non so che dire se non grazie Fassone e Mirabelli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Bonucci al Milan, se si concretizzerà, ma ormai sembra proprio di sì, sarà il colpo di mercato, in Serie A, più importante degli ultimi dieci anni. Ma forse anche di più.

Intendiamoci, in questi anni in Italia sono arrivati giocatori più importanti sotto il profilo qualitativo. Ma qui parliamo di prestigio dell'acquisto. Un Milan in rinascita, che arrivava da sesti, settimi ed ottavi posti, si è permesso di andare dai gobbi, primi in Italia e secondi in Europa, posargli 40 cucuzze sul tavolo, e dirgli:"Siamo qui per acquistare il vostro miglior difensore".

Che poi Bonucci non è solo il miglior difensore del campionato italiano. E' uno dei migliori al mondo. Chiedere a Conte, Guardiola e Mourinho che avrebbero fatto carte false per portarlo in Inghilterra.

Un colpo da maestro. Inaspettato quanto incredibile. Per il Milan attuale, un rinforzo giusto poteva essere Musacchio: discreto difensore con altrettanto discreta esperienza internazionale. Ed infatti è arrivato. Bene. Ma qui siamo andati ben oltre. Siamo andati a prendere il top nel ruolo. La fuoriserie. Ed in più, un leader ed un capitano.

Tanto di cappello a Fassone e Mirabelli. Ora sotto con il bomber!

Senza dubbio se va in porto è simbolicamente l'operazione più importante che io ricordi, ne abbiamo visit di colpi "grossi" nel tempo, dal Vieri all'Inter per 90 miliardi, al Buffon pagato 100, il Rui Costa a 80 per arrivare ai 90 milioni per Higuain..ma c'era sempre un comune denominatore: una delle 3 Big che portava via il top dalle provinciali o pseudo big (parma, lazio, roma, napoli)

Qui si sta materializzando l'inimmaginabile: una delle tre big che compra il leader di un altra a cash..è come se i gobbi 10 anni fa fossero venuti a comprarci Sheva per capirci..
Non era mai successo....Baggio ed Inzaghi arrivarono per scelta tecnica (si decise di puntare su Del Piero e Trezeguet), Ibra e Vieria sappiamo cosa avvenne..
Qui...boh...non esiste un sostituto per Bonucci, altro che "abbiamo già Rugani e Benatia"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>