Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
La Stampa: Bonucci ha deciso, vuole andare al Milan. La Juventus chiede 40 milioni, il Milan ne ha offerti 30 + 5 di bonus, si potrebbe chiuder già stasera, visto che il Milan vuole portare Bonucci in Cina.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.
Hai ragione io andavo a vedere il Milan anche in B. Però cerca di capire è da Ibra che non ero così in fibirllazione quanti anni sono passati 7? Ecco 7 anni ad ingoiare Mer...
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.

Vero, ma io negli ultimi anni ho visto Zapata, Constant, Yepes, Paletta, Acerbi, Mexes... Un minimo di euforia concedilo.. Comunque, stiamo tranquilli che finchè le cose non sono ufficiali è meglio non parlare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.

Bonucci è il difensore più forte della sua generazione e il migliore al mondo oggi, se non ci si può gasare nemmeno per un colpo così..boh..

Diamo soddisfazione alla Proprietà se ci fanno un regalo del genere..anche perché questo è un colpo di classe di Fax1..se va in porto di fatto portiamo via un leader alla Juve e lo facciamo anche "mantenendo i buoni rapporti"

Immagino Marmotta che firma la cessione...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Continuate a tirare fuori nomi che non ho fatto :facepalm:

Non avranno subito gol fino il finale, ok, giocando due partite ottime contro il Barcellona ed il resto contro squadrette ridicole. Ma in finale chi è che gli ha fatto prendere gol?
Diciamo che non è esattamente il nostro obiettivo vincere la Champions League il prossimo anno e, poi, dire che abbiano perso la partita per via di Bonucci è abbastanza pretestuoso.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
La Stampa: Bonucci ha deciso, vuole andare al Milan. La Juventus chiede 40 milioni, il Milan ne ha offerti 30 + 5 di bonus, si potrebbe chiuder già stasera, visto che il Milan vuole portare Bonucci in Cina.
Madonna ragazzi se arriva. :vengo:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Conte, Mourinho e Guardiola si staranno mangiando gomiti e fegati.

Questo se va in porto è un colpo MONDIALE. Uno di quelli che fanno tremare il mercato e urlano Bentornato Milan!


Ma infatti.
Se va in porto sta cosa ci porteremmo a casa l'oggetto del desiderio mondiale per quanto riguarda la difesa.

Oltre al punto di vista tecnico questo è un colpo roboante che risuonerà in tutta Europa.



Se penso a quali erano i miei pensieri quotidiani sul Milan solo a poco più di un paio di mesi fa... pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>