Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
sarà una trattativa come quella di Kakà
65 mln ma prendemmo Huntelaar a 15 mln

Questa si chiuderà a 40 ma loro prenderanno De Sciglio a 10
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.

io ahimè ho visto anche gente come Rosato e Schnellinger ..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il mondo juve è in depressione.
Strappare bonucci alla juve oggi sarebbe uno squillo clamoroso al campionato.
Io non vedo l'ora di fare la voce grossa coi miei compaesani; mi son rotto le palle di prendermi gli sfottò pure dai napoletani, loro e quella squadretta di melma che non vince manco se la Juve si scansa (2015/2016).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.

Credo che in tanti si esaltino anche per motivi extracalcistici! Questo colpo avrà risonanza mondiale....tutti e dico tutti drizzeranno le antenne. Ed è una sorta di consacrazione per i nostri nuovi dirigenti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.

assolutamente, ma stiamo parlando di un top nel ruolo nell'era in cui viviamo.
Di Baresi, Nesta e Maldini probabilmente non ne nasceranno più.


p.s. gli juventini "pazienza. vuol dire che mettiamo in tasca 40mln per un 30enne che andremo ad investire proprio nel Milan per il loro caro Gigio..."
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Comunque sto leggendo dei tweet clamorosi:
Bonucci farebbe comunque un salto di qualità, da 7 perse a 7 vinte oppure un altro scrive che andando al Milan perderebbe la Champion proprio come con la juve.
fantastici.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi, SE dovesse andare in porto, direi di darci un contegno, e lo dico soprattutto a chi come me è negli anta. Abbiamo visto giocare a san siro i tre più forti difensori di tutti i tempi, baresi, nesta e maldini, più una valanga di altri campioni, e solo per parlare della difesa. Manteniamo un contegno.
Lasciamo perdere Nesta, Baresi e Maldini che non erano umani, ma Bonucci quanto credi sia più scarso degli altri centrali che hanno vestito la maglia del Milan?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
assolutamente, ma stiamo parlando di un top nel ruolo nell'era in cui viviamo.
Di Baresi, Nesta e Maldini probabilmente non ne nasceranno più.


p.s. gli juventini "pazienza. vuol dire che mettiamo in tasca 40mln per un 30enne che andremo ad investire proprio nel Milan per il loro caro Gigio..."

Ahah certamente...poi non mettono via proprio nulla perchè li spenderanno immediatamente....e ben 8 per quel fenomeno di de sciglio
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Certo nella Top5 ci sono invece hummels e Boateng (che sta ancora piroettando su se stesso cercando messi da 2 anni)...chissà come mai a cardiff però il Bayern non c'è arrivato e la Juve si..senza beccare nemmeno un gol per tutta la fase ad eliminazione diretta tra l'altro..

Continuate a tirare fuori nomi che non ho fatto :facepalm:

Non avranno subito gol fino il finale, ok, giocando due partite ottime contro il Barcellona ed il resto contro squadrette ridicole. Ma in finale chi è che gli ha fatto prendere gol?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>