Bomba Salvini :“ possibile accordo con M5S “

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Matteo Salvini sgancia una bomba sul panorama politico italiano : “ possibile un accordo con il M5S sia per le camere che per il resto “.
Berlusconi su tutte le furie “ piuttosto andiamo con i DEM e con il Pd . Apertura si 5stelle ? Si per lanciarli dalla finestra “ .

Giorni caldissimi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Silviooooooo lo senti il pavimento che trema???? E la morte politica che arriva ????? La sentiiii ????
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Matteo Salvini sgancia una bomba sul panorama politico italiano : “ possibile un accordo con il M5S sia per le camere che per il resto “.
Berlusconi su tutte le furie “ piuttosto andiamo con i DEM e con il Pd . Apertura si 5stelle ? Si per lanciarli dalla finestra “ .

Giorni caldissimi.

Mamma mia, governo di estremisti. Le cose peggiori si stanno avverando, ahimè...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Speriamo bene. Anche se io penso che l'alleanza non sarà duratura, ma fatta solo per fare una legge elettorale per delle elezioni anticipate.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,683
Reaction score
1,646
Tutta tattica, salvini sta cercando di far fare qualche errore a Berlusconi secondo me

La telefonata di oggi tra Salvini e di maio era per la presidenza delle camere, poca roba, e secondo me sotto sotto pure Berlusconi sa che ottenere un sostegno esterno dal m5s è l'unica cosa fattibile, anche perché in caso di ritorno alle urne forza Italia scompare, deve accettare qualsiasi cosa che possa evitarlo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mamma mia, governo di estremisti. Le cose peggiori si stanno avverando, ahimè...

Sarà, dal mio punto di vista di estremista in questi anni abbiamo avuto le leggi ad personam di Berlusconi, l'insediamento della corruzione istituzionalizzata portata avanti sia dal centrodestra che dalla sinistra, i conflitti d'interesse sbattuti in faccia agli italiani, la legge Fornero, i quasi 10 anni di governi non eletti democraticamente, l'immigrazione selvaggia, la Jus soli, il precariato istituzionalizzato,
i regali alle banche con le imprese e i cittadini in difficoltà, privati di finanziamenti o vessati con tassi anatocistici se non usurari, l'imparzialità d'informazione... devo continuare?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Sarà, dal mio punto di vista di estremista in questi anni abbiamo avuto le leggi ad personam di Berlusconi, l'insediamento della corruzione istituzionalizzata portata avanti sia dal centrodestra che dalla sinistra, i conflitti d'interesse sbattuti in faccia agli italiani, la legge Fornero, i quasi 10 anni di governi non eletti democraticamente, l'immigrazione selvaggia, la Jus soli, il precariato istituzionalizzato,
i regali alle banche con le imprese e i cittadini in difficoltà, privati di finanziamenti o vessati con tassi anatocistici se non usurari, l'imparzialità d'informazione... devo continuare?
Infatti
 
Alto
head>