Biglietti Milan-PSV

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Scusa se mi approfitto ancora della tua pazienza, come da consiglio ho preso il biglietto al secondo arancio, ma non mi era minimamente passato per la testa un consiglio sul settore. A me hanno appioppato il settore 258 fila 8, che dici è buono?

Non avendo davanti la mappa non saprei dov'è...ma si vede bene ovunque al secondo arancio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Scusa se mi approfitto ancora della tua pazienza, come da consiglio ho preso il biglietto al secondo arancio, ma non mi era minimamente passato per la testa un consiglio sul settore. A me hanno appioppato il settore 258 fila 8, che dici è buono?

Potevano fare di meglio :fuma: nel senso che sei vicino alla curva nord, quindi sei in una posizione di certo non centrale, per esser al secondo arancio c'è di meglio, se disponibile. Comunque sia l'importante è evitare le prime 3-4 file, perchè la balaustra rompe non poco ed in quello ci sei!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
controllando,in effetti,potevi prendere di molto meglio alla stessa cifra..ma va bè..per la prima volta va benissimo!
io la prima volta rimasi a bocca aperta dal terzo anello blu...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Raga ma che documenti servono per acquistare i biglietti ? Perchè io ho la tessera del tifoso e OK, ma devo pure prenderli a un mio amico che non ce l'ha, è sufficiente la carta d'identità vero ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Raga ma che documenti servono per acquistare i biglietti ? Perchè io ho la tessera del tifoso e OK, ma devo pure prenderli a un mio amico che non ce l'ha, è sufficiente la carta d'identità vero ?

Basta la carta d'identità...

- - - Aggiornato - - -

controllando,in effetti,potevi prendere di molto meglio alla stessa cifra..ma va bè..per la prima volta va benissimo!
io la prima volta rimasi a bocca aperta dal terzo anello blu...

La prima volta la scala del calcio ti toglie il fiato...

- - - Aggiornato - - -

Ps. biglietto preso! Settore 164 secondo arancio...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
io la prima volta rimasi a bocca aperta dal terzo anello blu...

Idem, anche se solo dopo 1 minuto dalla nebbia dei fumogeni sbucò Dino Fava

Perdemmo 2-1 con marcature di Sensini e Cafu, fu l'unica sconfitta della stagione in campionato ( se non contro la Reggina a scudetto già acquisito ) incredibile :asd:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se volete comunque ci si può trovare prima della partita a bere una birretta...::):
 
Alto
head>