Biglietti Milan-Juventus 11 novembre 2018

Sarck89

New member
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Ti consiglio di contattare su facebook il milan club foligno, me ne hanno fatti 3 ieri. Considera però che sul prezzo base degli abbonati (inferiore a quello di chi acquista con cuore rossonero) applicheranno un ricarico di circa 25 euro. Se li contatterai digli che ti manda giorgio.

Giusto per capire...quello sul sito milan è il prezzo per la gente comune, abbonati o solo cuore rossonero?comunque ho già scritto!grazie della dritta!come settore ben visibile cosa consigliate?volevo stare al massimo sui 100 a biglietto ma proprio al massimo
 

Giorgi

New member
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Giusto per capire...quello sul sito milan è il prezzo per la gente comune, abbonati o solo cuore rossonero?comunque ho già scritto!grazie della dritta!come settore ben visibile cosa consigliate?volevo stare al massimo sui 100 a biglietto ma proprio al massimo
Dunque, se guardi il listino prezzi, per ogni anello/posto vi sono 3 prezzi. Il prezzo più basso è quello per gli abbonati, il secondo (quello a metà) è il prezzo per i possessori di carta cuorerossonero e il terzo, quello più alto, è quello per i comuni mortali.
Sarà la mia prima volta a San Siro e non vedo l'ora.
 

Sarck89

New member
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Ma tipo tra 2 anello rosso e arancio cosa cambia??ci sono già stata ma avevo scelto in base alle rimanenze!comunque mi hanno risposto che hanno finito le prelazioni...conoscete qualcun altro che possa aiutarmi?
 

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
Buonasera ragazzi..


qualche gentile abbonato potrebbe fare il favore di mettere uno screen della situazione posti nei settori 157-163 I arancio?

Grazie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sicuramente vogliono incentivare l'abbonamento ma son sicuro che l'anno prossimo aumenteranno anche i prezzi degli abbonamenti, e credo pure non di poco. Io con 200 euro ho fatto l'abbonamento al secondo blu che è un prezzo basso, ad essere onesti.
Comunque in queste partite qui fanno lo stesso il tutto esaurito anche con prezzi più alti di questi. Passatemi il termine, ma a un occasionale di spendere 50 euro in più o in meno una volta all'anno non gli cambia niente.

Io faccio a questo punto un ragionamento diverso, piuttosto di spendere quei soldi per una partita li spendo per due gare.
 

bongmilan

New member
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualche buon anima che ha l'abbonamento e può prendere due biglietti c'è?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma tipo tra 2 anello rosso e arancio cosa cambia??ci sono già stata ma avevo scelto in base alle rimanenze!comunque mi hanno risposto che hanno finito le prelazioni...conoscete qualcun altro che possa aiutarmi?

Tra 2 rosso e arancio fondamentalmente nulla, ne come costi ne come vista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Giusto per capire...quello sul sito milan è il prezzo per la gente comune, abbonati o solo cuore rossonero?comunque ho già scritto!grazie della dritta!come settore ben visibile cosa consigliate?volevo stare al massimo sui 100 a biglietto ma proprio al massimo

Per stare dentro i 100 non ti resta che la curva...
 

Lorenzo96

New member
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Buonasera, sarei interessato ad acquistare due biglietti per il secondo anello arancio, il più centrale possibile. C’è qualche abbonato che mi possa fare la grazia di acquistarli, visto il prezzo agevolato? Chiaramente provvederó all’eventuale rimborso quanto prima. Grazie
 

Sarck89

New member
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Qualcuno riuscito a trovare il modo di prenderli?��
 
Alto
head>