Biglietti Milan-Juve 28 Ottobre 2017, tutte le informazioni

Olandese46

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Anche io! Dopo un'ora e mezza di tentativi, sono riuscito a prenderli al primo rosso (un salasso in pratica..); il sito andava continuamente in crash, e man mano che aggiornavo la pagina provavo sempre con posti diversi non riuscendoci. Dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito. Personalmente credo che abbiano sbagliato nelle modalità di vendita.. Prepariamoci come ogni anno a vedere San Siro bianconero per più di un terzo degli spettatori ���� assurdo. Altri nella mia stessa situazione?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Io ho provato sul secondo arancio ma non ce l'ho fatta. Il terzo neanche l'ho guardato perché non mi faccio 1000 km per stare in piccionaia.

Per il futuro dovrò farmi amico qualche abbonato :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Anche io! Dopo un'ora e mezza di tentativi, sono riuscito a prenderli al primo rosso (un salasso in pratica..); il sito andava continuamente in crash, e man mano che aggiornavo la pagina provavo sempre con posti diversi non riuscendoci. Dopo tantissimi tentativi ci sono riuscito. Personalmente credo che abbiano sbagliato nelle modalità di vendita.. Prepariamoci come ogni anno a vedere San Siro bianconero per più di un terzo degli spettatori ���� assurdo. Altri nella mia stessa situazione?

si come spiegavo stessa cosa a me. Comunque teoricamente questanno ci dovrebbero essere meno gobbi perche gli abbonati intanto sono di piu' e attualmente la vendita e' aperta solo ai titolari alla cuore rossonero. Se becco un altro gobbo seduto vicino a me allo stadio mi arrabbio a sto giro. Possibile che Milano e' invasa di gobbi che hanno fatto la cuore rossonero??


Io ho provato sul secondo arancio ma non ce l'ho fatta. Il terzo neanche l'ho guardato perché non mi faccio 1000 km per stare in piccionaia.

Per il futuro dovrò farmi amico qualche abbonato :fuma:

io invece i miei 1000 km per andare in piccionaia me li faccio, per giunta da un altro paese :fuma:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io ho provato sul secondo arancio ma non ce l'ho fatta. Il terzo neanche l'ho guardato perché non mi faccio 1000 km per stare in piccionaia.

Per il futuro dovrò farmi amico qualche abbonato :fuma:

Ragazzo bastava mi chiedessi in privato te lo prendevo... Dai lo sai per la prossima volta, vale anche per gli altri interessati compatibilmente con il limite di biglietti acquistabili.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ragazzo bastava mi chiedessi in privato te lo prendevo... Dai lo sai per la prossima volta, vale anche per gli altri interessati compatibilmente con il limite di biglietti acquistabili.

quanti biglietti possono prendere gli abbonati? a saperlo ti spammavo io :fuma:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Ragazzo bastava mi chiedessi in privato te lo prendevo... Dai lo sai per la prossima volta, vale anche per gli altri interessati compatibilmente con il limite di biglietti acquistabili.

Io l’avevo chiesto nella pagina precedente...:asd: scherzi a parte, magari una volta ti chiedo anch’io un piccolo favore
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Ragazzo bastava mi chiedessi in privato te lo prendevo... Dai lo sai per la prossima volta, vale anche per gli altri interessati compatibilmente con il limite di biglietti acquistabili.

Purtroppo me ne servivano 4. Ma grazie lo stesso, in futuro ci penserò.
 
Alto
head>