Biglia sempre più vicino al Milan: triennale da 3 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Biglia a me va bene solo come mazzetta a Lotito per arrivare a Keita
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Una botta davanti, un'altra di dietro, e l'accordo si fa. :)

Credo anch'io. Lotito sa che la Juventus può giocare scorrettamente per Keita e quindi venderlo a poco adesso o a zero il prossimo anno. Viceversa col Milan può ricevere un giusto compenso e risolvere le grane dei giocatori in scadenza in un colpo solo facendo un bel pacchettino per Fassone e Mirabelli, che tra l'altro ben si stanno comportando col patron biancoceleste.
Lotito, se non riesce a rinnovare, preferisce vendere a noi. Alle sue cifre? No, a metà strada.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Repubblica: Biglia non firma il rinnovo con la Lazio e si avvicina al Milan. Ora va trovato un accordo con i biancocelesti che chiedono 60 milioni di euro, per l'accoppiata con Keita. I rossoneri sono fermi a 40.

Dai dai, questo ci cambia il centrocampo :sbav:
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
In linea di massima avrebbe senso aumentare di un pelo l'offerta a Biglia (o a un Badelj o un profilo di classe e qualità in mezzo al campo) considerando quanto stanno investendo su Kessié.

Un Biglia (o giocatore simile) è uno che ti fa svoltare il giro palla, il gioco, l'uscita dalla difesa e quant'altro, un Kessié è un trattorone che serve sempre ma per cui certe cifre bisognerebbe sempre pensarci più volte dato che di giocatori con quelle caratteristiche ne trovi a prezzi ben più contenuti.

Per cui farei poco lo schizzinoso su età e costo, un Biglia avrà sempre un impatto maggiore rispetto ad un faticatore per il gioco che abbiamo in mente di fare.
Se poi si riesce a fare un pacchetto con Keità (su cui nutro forti dubbi caratteriali ma va bè) o De Vrij (qualora si passasse alla difesa a 3) tanto meglio, sistemi 2 reparti a cifre tutto sommato ragionevoli.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sinceramente mi sembra un costo elevato, invece come pacchetto con Keita a 40 milioni totali potrebbe starci
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
In linea di massima avrebbe senso aumentare di un pelo l'offerta a Biglia (o a un Badelj o un profilo di classe e qualità in mezzo al campo) considerando quanto stanno investendo su Kessié.

Un Biglia (o giocatore simile) è uno che ti fa svoltare il giro palla, il gioco, l'uscita dalla difesa e quant'altro, un Kessié è un trattorone che serve sempre ma per cui certe cifre bisognerebbe sempre pensarci più volte dato che di giocatori con quelle caratteristiche ne trovi a prezzi ben più contenuti.

Per cui farei poco lo schizzinoso su età e costo, un Biglia avrà sempre un impatto maggiore rispetto ad un faticatore per il gioco che abbiamo in mente di fare.
Se poi si riesce a fare un pacchetto con Keità (su cui nutro forti dubbi caratteriali ma va bè) o De Vrij (qualora si passasse alla difesa a 3) tanto meglio, sistemi 2 reparti a cifre tutto sommato ragionevoli.

Sono d'accordo sul discorso Biglia, molto più logico spendere qualche milione in più per lui che per Kessiè, ma va beh.
Anche io preferirei come secondo acquisto De Vrij e non Keità, per una difesa a 3 in un 3-5-2 con Conti dell'Atalanta a centrocampo.
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
Resto dell'idea che se dobbiamo spendere 2'/25 milioni per Biglia tanto vale metterne 10 vicino e tenti il tutto per tutto con Fabregas
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Sono d'accordo sul discorso Biglia, molto più logico spendere qualche milione in più per lui che per Kessiè, ma va beh.
Anche io preferirei come secondo acquisto De Vrij e non Keità, per una difesa a 3 in un 3-5-2 con Conti dell'Atalanta a centrocampo.

Non sono un fan della difesa a 3 ma De Vrij-Romagnoli-Musacchio sarebbe una bella garanzia. Conti non mi dispiace anche se al momento è un progetto con diverse lacune e molti margini di miglioramento. Senz'altro esterno largo in un 3-5-2 è probabilmente il suo miglior ruolo ma se le cifre son quelle che si sentono lasciar giù 50 milioni all'Atalanta tra Kessié e Conti per me vale poco la pena a sto punto lasci giù la stessa cifra alla Lazio Biglia e uno degli altri di due :)
Se poi hanno così tanti soldi da fare entrambe le operazioni e finalmente prendere qualcuno che fa la differenza davanti allora dimentica tutto quello che ho detto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>