Biglia sempre più vicino al Milan: triennale da 3 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
la valutazione fatta da Fassone e Mirabelli per il duo è equa, per il valore e la scadenza.
Sosa, più vecchio e scarso di Biglia, costò 10 a 2,5 milioni... ergo ci sta spendere quelle cifre...
penso però che, per evitare scontri con altre squadre (per Keita), si possa chiudere a 45... se non rinnovasse nessuno dei due, Lotito dovrebbe sostituirli a prescindere, il prossimo anno, con 0 euro...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 maggio 2017, Lucas Biglia è sempre più vicino al Milan. Ancora un nulla di fatto con la Lazio, per il possibile rinnovo. L'argentino non è convinto. La novità è che il Milan ha offerto 3 milioni di euro a stagione per tre anni. La Lazio è ferma a 2,8 milioni. L'affare con i rossoneri non è ancora concluso e non è certo che si concluderà. Ma le possibilità sono buone. E Biglia ieri ha detto ad un tifoso:"Non so se resto". L'acquisto di Biglia si può chiudere anche senza Keita.

Il Corriere della Sera in edicola: il Milan ha fatto sapere di non volersi svenare per Biglia, che ha comunque 31 anni e per il quale Lotito chiede 20 milioni di euro.

Repubblica: Biglia non firma il rinnovo con la Lazio e si avvicina al Milan. Ora va trovato un accordo con i biancocelesti che chiedono 60 milioni di euro, per l'accoppiata con Keita. I rossoneri sono fermi a 40.

Lotito chiede 60 milioni? Ma l'ha capito che li perde a 0 l'anno prossimo? Abbassasse queste pretese senza senso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
No ma veramente qui pare di esagerare , ora ne vogliamo sapere più di Fassone e Mirabelli ? I momenti del polpetta sono finiti.. questi lavorano per il bene della squadra e se pensano ( visto che sono PAGATI per le loro qualità manageriali sicuramente migliori delle nostre ) che Biglia valga quei soldi che lo prendano .

Io valuto il 31 dicembre 2017 a metà campionato il loro lavoro , io vorrei farvi leggere cosa dicevamo quando il pelato ha comprato Bonaventura .. l'abbiamo insultato in ogni modo ( giustamente ) poi guarda te , si è rivelato un giocatore buonissimo .

Chiaramente il merito non è di Galliani ma di chi gli ha suggerito di prenderlo , e qui è la stessa cosa .. magari noi pensiamo una cosa che poi è sicuramente sbagliata .


Io mi ricordo che qua sul forum eravamo abbastanza contenti (anche perchè avevamo appena schivato la pallottola Biabiany).


Poi il pensiero del tifoso è da sempre quello di saperne di più del proprio allenatore, DS, AD e via dicendo e , fino a poco tempo fa, noi Milanisti ci trovavamo nella curiosa situazione dove tutto cio' corrispendeva al vero :fuma:

La situazione fortunatamente è cambiata e non vedo l'ora di ritrovarmi con una squadra costruita con cognizione di causa.

Daje che Mirabelli ci costruisce una macchina da guerra e che prendendo (forse) Biglia ci permetterà di vedere finalmente il capitone sbattuto in panca (o, sogno, fuori dalle porte di Milanello).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
No ma veramente qui pare di esagerare , ora ne vogliamo sapere più di Fassone e Mirabelli ? I momenti del polpetta sono finiti.. questi lavorano per il bene della squadra e se pensano ( visto che sono PAGATI per le loro qualità manageriali sicuramente migliori delle nostre ) che Biglia valga quei soldi che lo prendano .

Io valuto il 31 dicembre 2017 a metà campionato il loro lavoro , io vorrei farvi leggere cosa dicevamo quando il pelato ha comprato Bonaventura .. l'abbiamo insultato in ogni modo ( giustamente ) poi guarda te , si è rivelato un giocatore buonissimo .

Chiaramente il merito non è di Galliani ma di chi gli ha suggerito di prenderlo , e qui è la stessa cosa .. magari noi pensiamo una cosa che poi è sicuramente sbagliata .

forse mi sono spiegato male. Non intendo dire che Fassone e Mirabelli non sanno fare il loro lavoro, anzi mi fido e darò un giudizio a Settembre. A mio parere comunque 20M per un 31enne con un solo anno di contratto sono troppi (e non mi sembra che sono l'unico a pensarla così).

non ha senso dire "facciamo solo i tifosi". Sono ragionamenti che andavano bene 20 anni fa. Ora i tempi sono cambiati, non c'è più un proprietario che investe e basta, le società sono organizzate in maniera diversa, c'è un piano industriale, un passivo da tenere sotto controllo contemporaneamente con le entrate da marketing, ecc...

Poi ognuno può fare il tifoso come vuole, a me piace avere una visione globale.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Biglia non è solo un ottimo regista, è anche un capitano, e a noi un capitano ci serve come il pane.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
forse mi sono spiegato male. Non intendo dire che Fassone e Mirabelli non sanno fare il loro lavoro, anzi mi fido e darò un giudizio a Settembre. A mio parere comunque 20M per un 31enne con un solo anno di contratto sono troppi (e non mi sembra che sono l'unico a pensarla così).

non ha senso dire "facciamo solo i tifosi". Sono ragionamenti che andavano bene 20 anni fa. Ora i tempi sono cambiati, non c'è più un proprietario che investe e basta, le società sono organizzate in maniera diversa, c'è un piano industriale, un passivo da tenere sotto controllo contemporaneamente con le entrate da marketing, ecc...

Poi ognuno può fare il tifoso come vuole, a me piace avere una visione globale.

Certo certo , ci mancherebbe siamo parlando tranquillamente .

Semplicemente la vediamo in modo diverso , io preferisco parlare di calcio che di soldi e business ( forse perché lo faccio già tutti i giorni :muhahah: )
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Aldilà di come la si pensa, personalmente sono d'accordo con Super_Lollo, è fantastico tornare a parlare di ricostruzione della squadra, discutere se è preferibile Morata o Belotti etc etc ; un GRAZIE ENORME alla nuova dirigenza perché a prescindere da chi arriverà ci hanno fatto ricominciare a sognare
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
Biglia sarebbe un ottimo colpo di mercato, non ha il nome altisonante ma da sostanza al centrocampo, non servono le figurine servono giocatori funzionali al modulo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>