Berti:"Sacchi mi voleva al Milan".

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
L'ex interista Nicola Berti alla GDS:"Al Mondiale di USA 1994 io ero l'unico interista convocato in Nazionale. Piacevo al nostro ct Arrigo Sacchi, che anni prima mi voleva al Milan. Eravamo in ritiro nel New Jersey e io avevo una casa a New York, a Soho. Il mister ci concedeva dei giorni di riposo diurni dal mattino alla sera, ore in cui invitavo qualche compagno e qualche ragazza nel mio appartamento. Birre e musica. Nella finale persa ai rigori col Brasile restai in campo per 120 minuti e se al 116' Massaro mi avesse passato la palla con i giri giusti e non troppo lunga, sarei andato in porta un’altra volta e racconteremmo una storia diversa".

"Io davo tutto sia in allenamento sia in partita e non dovevano rompermi le scatole nella vita privata. C... miei, quel che facevo fuori. Carla Bruni la conoscevo, ci fotografarono a una sfilata, ma preferivo le donne non famose. Uma Thurman era un’amica, la portavo a San Siro, diventò nostra tifosa. Tutti vogliono allenare o fare i dirigenti o andare in tv a parlare. Io volevo staccare, divertirmi. Comprai una casa a Saint Barth. Ero e sono un irregolare. Ai Caraibi conobbi anche Quentin Tarantino. Adesso vivo a Piacenza. Città comoda, a 40 minuti da Milano. Mi piace, sennò non ci starei"

Gianluca Berti mi ricordavo fosse portiere all'Empoli e al Palermo.
 
Alto
head>