Berlusconi sarà presidente onorario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,954
Reaction score
21,447
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 27 Marzo 2017, Silvio Berlusconi ricoprirà la carica di presidente onorario nel nuovo corso del Milan cinese. Nei giorni precedenti al 3 Marzo, data fissata per il closing poi slittata al 14 Aprile, il Cavaliere ha redatto di suo pugno una lettera in cui accettava ufficialmente la proposta dei cinesi in merito alla presidenza. Per rispetto della figura di Berlusconi non ci saranno altri presidenti, Yong Hong Li infatti ha scelto per sè stesso la carica di vice presidente esecutivo.

Malissimo. Soprattutto il fatto che quell'altro si prenda la carica di "vice" per rispetto. Partiamo male.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,954
Reaction score
21,447
Infatti..troppi sottovalutano i danni che il nano può fare anche solo respirando nei pressi di casa milan..

La nomina da vice di Yogurt la vedo già come un primo atto di timore e subordinazione.
Ma forse sbaglio io, non so come ci si comporta quando c'è un onorario. Thohir all'inizio che carica aveva preso, con moratti onorario?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Era scontato avvenisse, purtroppo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Boh, nella vita tutto può essere, per carità. Però mi sembra francamente strano che chi sta per acquistare una società dica:"Io presidente? Per carità. Spazio a chi c'era prima. Al grande Silbio Abberluscone".

Mai vista una roba del genere nella storia.

bravo!
Se io avessi le possibilità di comprare il Milan, di certo vorrei esserne oltre che proprietario anche presidente :lol:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La nomina da vice di Yogurt la vedo già come un primo atto di timore e subordinazione.
Ma forse sbaglio io, non so come ci si comporta quando c'è un onorario. Thohir all'inizio che carica aveva preso, con moratti onorario?


Tohir è tuttora presidente dell'Inter, come avvenne appena arrivò.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Avrei preferito una notizia del tipo "Prima mossa della nuova proprietà: abolito il Trofeo Berlusconi". Per me se si cambia, si taglia con il passato. Punto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
secondo me state esagerando....onorario vuol dire che non conta nulla dai......ci sono altri esempi mica è l'unico.....anche nella stessa inter la maggioranza ce l'ha suning ma presidente è sempre Thoir....

e non sperate che non abbia accesso alla squadra o che non possa parlarci perchè sarebbe paradossale....ma anche qui non vedo il problema....lui può dire ciò che vuole ma se non comanda i suoi "consigli" lasciano il tempo che trovano....

(al contrario di prima dove poteva esonerare l'allenatore seduta stante)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>