Berlusconi sarà presidente onorario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoVanB

Bannato
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Anche Silvio, grandissimo uomo politico e affarista, ha fiutato la potenza dei nostri nuovi acquirenti.
Di quelli che si comprano Suning come hobby per i nipotini.
E non potrebbe essere altrimenti, la più gloriosa squadra al mondo non può finire in cattive mani, e il suo presidente (che non ha più le risorse per renderla grande) ha in mente un grande futuro per il suo gioiello.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dall'edizione odierna de Il Giornale, 27 Marzo 2017, Silvio Berlusconi ricoprirà la carica di presidente onorario nel nuovo corso del Milan cinese. Nei giorni precedenti al 3 Marzo, data fissata per il closing poi slittata al 14 Aprile, il Cavaliere ha redatto di suo pugno una lettera in cui accettava ufficialmente la proposta dei cinesi in merito alla presidenza. Per rispetto della figura di Berlusconi non ci saranno altri presidenti, Yong Hong Li infatti ha scelto per sè stesso la carica di vice presidente esecutivo.

Se confermato sarà la pietra tombale su questa operazione e la conferma che dietro tutto c'è lui.
Il Demonio si vuole portare nella tomba il suo Milan.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Anche Silvio, grandissimo uomo politico e affarista, ha fiutato la potenza dei nostri nuovi acquirenti.
Di quelli che si comprano Suning come hobby per i nipotini.
E non potrebbe essere altrimenti, la più gloriosa squadra al mondo non può finire in cattive mani, e il suo presidente (che non ha più le risorse per renderla grande) ha in mente un grande futuro per il suo gioiello.

?????
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,895
Anche Silvio, grandissimo uomo politico e affarista, ha fiutato la potenza dei nostri nuovi acquirenti.
Di quelli che si comprano Suning come hobby per i nipotini.
E non potrebbe essere altrimenti, la più gloriosa squadra al mondo non può finire in cattive mani, e il suo presidente (che non ha più le risorse per renderla grande) ha in mente un grande futuro per il suo gioiello.

Perculamento e 5 messaggi. Tipico troll rubentino o dei nati dopo e male.
 

MarcoVanB

Bannato
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Perculamento e 5 messaggi. Tipico troll rubentino o dei nati dopo e male.

Cioè quindi se uno esprime un'opinione (presumo) diversa dalla tua è un troll?
Fra l'altro non mi sembra di aver detto che le cose ora con Silvio vadano bene, sarebbe una bugia grande come una casa.
Sono semplicemente fiducioso per il futuro della nostra squadra del cuore e non vedo tutto nero come alcuni, se questo significa essere rubentino e sfinterista boh non so che dire.

PS, non so dove vedete la mia ironia, io sto semplicemente dicendo quello che penso e non mi sembra di dire qualcosa di sbagliato ::(:
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Perculamento e 5 messaggi. Tipico troll rubentino o dei nati dopo e male.
Per lo meno mi ha fatto sorridere.
:p

Cioè quindi se uno esprime un'opinione (presumo) diversa dalla tua è un troll?
E' questa la moda del momento.
Basta fare ironia, essere critici con società e giornali, obiettare sulla "linerità" della trattativa e puff: prima ti becchi del troll (per di più gobbo) e poi il ban è ad un passo...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Anche Silvio, grandissimo uomo politico e affarista, ha fiutato la potenza dei nostri nuovi acquirenti.
Di quelli che si comprano Suning come hobby per i nipotini.
E non potrebbe essere altrimenti, la più gloriosa squadra al mondo non può finire in cattive mani, e il suo presidente (che non ha più le risorse per renderla grande) ha in mente un grande futuro per il suo gioiello.
5bf.jpg
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Come gia' scritto da qualcuno, credo abbia un ruolo simbolico tipo Gianni Morandi col Bologna fino a qualche anno fa.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Onestamente non lo ricordo ma in ogni caso sono soggetti imparagonabili, Moratti è un "signore" che ha sempre cercato di non fomentare polemiche inutili con Thoir, Berlusca oggi come oggi è un clown che appena gli ficcano un microfono sotto al naso sbrodola scemenze in sequenza senza alcun freno..
Lui è tutto fuorché quella garanzia sulla trattativa che invece vorrebbe fingere di essere..

Già me lo vedo in campagna elettorale per accaparrare qualche voto di vecchi nostalgici uscirsene con frasi tipo "Eh io in un anno avevo vinto la champions, se i cinesi non rispettano le clausole mi riprendo il Milan e vinco coi giuovani"

Scenario probabile, anche perché il Milan la Champions può scordarsela ancora per qualche anno. Però, non avendo lui potere decisionale, è difficile possa far danni come in passato, nel senso di destabilizzare squadra e allenatore: secondo me le sue uscite passeranno fra gli addetti ai lavori come barzellette o al massimo slogan elettorali, nulla più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>