Berlusconi:”Ho molte cose da suggerire a Giampaolo”.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancora Silvio Berlusconi su Giampaolo. Le dichiarazioni riportate da Pellegatti:” Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui”.

Berlusconi inoltre si è detto contrario alla demolizione di San Siro.

ma puoi anche evitare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,590
Reaction score
28,360
Ancora Silvio Berlusconi su Giampaolo. Le dichiarazioni riportate da Pellegatti:” Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui. Amichevole col Milan? Quando saremo in grado di non sfigurare chiederemo al presidente del Milan di organizzare un’amichevole”.

Berlusconi inoltre si è detto contrario alla demolizione di San Siro.
.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ancora Silvio Berlusconi su Giampaolo. Le dichiarazioni riportate da Pellegatti:” Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui. Amichevole col Milan? Quando saremo in grado di non sfigurare chiederemo al presidente del Milan di organizzare un’amichevole”.

Berlusconi inoltre si è detto contrario alla demolizione di San Siro.

dai suggerimenti a Brocchi che è meglio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,930
Reaction score
10,699
ormai è innocuo,è come il nonno o lo zio anziano che alle tavolate fa qualche sparata.
Galliani invece si guarda bene da dire qualcosa su Maldini,visto che hanno sempre avuto idee diverse e non credo che gli telefoni spesso per chiedere consigli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,959
Reaction score
21,454
Ancora Silvio Berlusconi su Giampaolo. Le dichiarazioni riportate da Pellegatti:” Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui. Amichevole col Milan? Quando saremo in grado di non sfigurare chiederemo al presidente del Milan di organizzare un’amichevole”.

Berlusconi inoltre si è detto contrario alla demolizione di San Siro.

Galliani: "Io, AD del Milan"

 
Alto
head>