Bentancur e Kulusevski al Tottenham, ufficiale. I dettagli.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,081
Reaction score
2,379
considerando anche la cessione di ramsey, han fatto quello che il tifosotto medio fa di solito qui sul forum:
"se vendiamo castillejo a 20, traorè a 8, tatarusanu a 5, krunic a 12 e gabbia a 25-30, possiamo prenderci un giocatore da 80 milioni o due da 40 milioni".

vendendo gli inutili, si comprano il top player o il potenziale top player.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Zakaria secondo me è molto forte e a queste cifre è un colpaccio. Poi va bene tutto ma vale 30 volte bentancur. Se dici che ci perdiamo in manovra, non hai mai visto bentancur: non sa cosa fare con le palla tra i piedi, da solo fare interdizione e manco bene.
Vlahovic per kulu e Zakaria per bentancur per me vuol dire mercato da 9, soprattutto se consideriamo che è gennaio

@hakaishin è da un pò che voglio chiedertelo...
" sei Juventino vero?...il motivo per il quale frequenti così assiduamente un forum milanista?"
Lo chiedo per curiosità...io sinceramente avrei ribrezzo a entrare e frequentare forum di altre squadre ( tutte eh ...farei un 'eccezione solo per il Genoa ma non né ho il coraggio per rispetto al Milan)
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Operazione da arresto in flagranza.

Qua è evidente la flagranza di reato, ingiustificabile tutto ciò.
Ingiustificabile.

Sport marcio fino al midollo, addirittura due giocatori comprati dallo stesso club.
Se il C. di Conte ad un certo punto finisce e la cose vanno secondo il loro naturale corso il buon Paratici il prossimo anno se ne torna in Italia direttamente nella valigia di Kulusesky o come diavolo si scrive....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Ufficiale il trasferimento dei due giocatori, ex ormai Juve, al Tottenham. Per Bentancur titolo definitivo per un totale di 25 mln potenziali. Mentre Kulusevski prestito oneroso da 10 mln fino al 2023, che può diventare obbligo se il Tottenham raggiunge determinati obiettivi nel 2023. Se il Tottenham dovesse riscattare lo svedese dovrà pagare 35 mln per un totale di 45 mln.

Se Conte non riesce a far rendere queste due pippe Paratici è praticamente già morto dopo una stagione.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
@hakaishin è da un pò che voglio chiedertelo...
" sei Juventino vero?...il motivo per il quale frequenti così assiduamente un forum milanista?"
Lo chiedo per curiosità...io sinceramente avrei ribrezzo a entrare e frequentare forum di altre squadre ( tutte eh ...farei un 'eccezione solo per il Genoa ma non né ho il coraggio per rispetto al Milan)
Perché qui si può parlare di tutto e ho trovato gente fantastica. Se noti io parlo poco di calcio, anche se ogni tanto è bello parlare con gente di altro tifo, sennò diventa noioso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Perché qui si può parlare di tutto e ho trovato gente fantastica. Se noti io parlo poco di calcio, anche se ogni tanto è bello parlare con gente di altro tifo, sennò diventa noioso.

E si scoprì che Edo è nel forum degli juventini in qualità di milanista.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Analizziamo comunque il mercato della juve, alla fine il colpo vlaovich è eccezionale ma il resto sono incastri di mercato per fare cassa.. Bentancur alla fine è un titolare ceduto per prendere uno in scadenza a pochi spicci registrando un +..oltretutto secondo me in fase di manovra ci perdono..
Kulu l'hanno pagato parecchio, ora lo cedono palesemente x mettere a posto i conti..
Gatti è un giocatore di serie b ad oggi

Hanno dato via anche Ramsey x fare spazio..

Insomma, vlaovich a parte, il resto non mi pare nulla di che..
Sono d'accordo praticamente su tutto : Bentancur poi a mio parere era il meno peggio che avevano a centrocampo.
In sintesi upgrade clamoroso in attacco, ma a centrocampo non mi pare che con questo Zakaria cambi granché.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se il C. di Conte ad un certo punto finisce e la cose vanno secondo il loro naturale corso il buon Paratici il prossimo anno se ne torna in Italia direttamente nella valigia di Kulusesky o come diavolo si scrive....
Capirai,intanto per ora gli ha salvato i conti all'ovino.
 
Alto
head>