Bennacer e non Tonali capitano col Chelsea.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io mi sento rappresentato da Tonali,non da Bennacer.Da colui che per restare si è abbassato lo stipendio,non da colui che chiede 4 mln da 1 anno.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
È dall' inizio della gestione Pioli che si fa così. La vicenda Bonucci si rifà ad un altra gestione e a un altro Milan.Poi penso che a chiunque piacerebbe Tonali capitano ma esistono le regole di spogliatoio e sono quelle regole che rispetti o sei fuori. E al Milan fanno bene!!!
Evidentemente pioli non da alla fascia il valore che merita, ripeto, il MIO capitano deve essere uno che ama il Milan quanto lo amo io, deve essere il simbolo della squadra, colui che onora maggiormente i nostri colori.
Probabilmente dopo anni di non-capitani hanno dimenticato cosa rappresenta quella fascia, poi oh, evidentemente allo spogliatoio va bene così, io però non apprezzo la scelta.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Evidentemente pioli non da alla fascia il valore che merita, ripeto, il MIO capitano deve essere uno che ama il Milan quanto lo amo io, deve essere il simbolo della squadra, colui che onora maggiormente i nostri colori.
Probabilmente dopo anni di non-capitani hanno dimenticato cosa rappresenta quella fascia, poi oh, evidentemente allo spogliatoio va bene così, io però non apprezzo la scelta.
Siamo tutti d'accordo, basta non iniziare con dietrologie e polemiche inutili.
Piaccia o meno è una scelta della società all'insegna dell'equità, Maldini credo ne capisca qualcosa di dinamiche di spogliatoio.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Siamo tutti d'accordo, basta non iniziare con dietrologie e polemiche inutili.
Piaccia o meno è una scelta della società all'insegna dell'equità, Maldini credo ne capisca qualcosa di dinamiche di spogliatoio.
Nessuna polemica, ho solo espresso il mio dissenso cercando di argomentare il perchè, come ho già scritto non sono d'accordo, però se allo spogliatoio va bene così niente da dire :ok:
 
Alto
head>