Benatia:"Con noi giocano tutti la gara della vita"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Benatia nel post partita a JTV:

"Contro il Cagliari non era facile, è una squadra che ha molta qualità. Per la Juve non ci sono mai partite facili, con noi giocano tutti la gara della vita, giocano alla morte. Non dobbiamo mollare di un centimetro perché l'Inter, il Napoli e il Milan sono avversarie che ci daranno filo da torcere fino al termine della stagione."

Queste sono quelle uscite che quando le sento perfino io, che non sono per nulla anti-juventino di principio, mi infastidisco..

Mi sento offeso da queste affermazioni, è palese A TUTTI che metà delle squadre contro la Juve nemmeno ci prova..vanno in campo per figurare senza impegnarsi perché sanno che i punti non arriveranno quasi mai quindi è inutile spendere energie, possibili cartellini e infortuni per poi perdere comunque..è un retaggio mentale storico della serie A..senza contare le zerbine che proprio perdono quasi "a tavolino"(Sassuolo/Udinese/Atalanta)..

Insomma..ok non voler parlare di combine (che per me NON CI SONO salvo col Sassuolo) ma arrivare a dire che con la Juve gli altri si impegnano di più no
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
La partita di Bradaric tra rigore non concesso ed autogol è da denuncia.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Benatia nel post partita a JTV:

"Contro il Cagliari non era facile, è una squadra che ha molta qualità. Per la Juve non ci sono mai partite facili, con noi giocano tutti la gara della vita, giocano alla morte. Non dobbiamo mollare di un centimetro perché l'Inter, il Napoli e il Milan sono avversarie che ci daranno filo da torcere fino al termine della stagione."

non mi sembra proprio,anzi vedo un bel po' di "scansamose"...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Benatia nel post partita a JTV:

"Contro il Cagliari non era facile, è una squadra che ha molta qualità. Per la Juve non ci sono mai partite facili, con noi giocano tutti la gara della vita, giocano alla morte. Non dobbiamo mollare di un centimetro perché l'Inter, il Napoli e il Milan sono avversarie che ci daranno filo da torcere fino al termine della stagione."

Certo che detto dopo che gli avversari si sono fatti gol da soli stona proprio.
A volte sarebbe meglio stare zitti.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Benatia nel post partita a JTV:

"Contro il Cagliari non era facile, è una squadra che ha molta qualità. Per la Juve non ci sono mai partite facili, con noi giocano tutti la gara della vita, giocano alla morte. Non dobbiamo mollare di un centimetro perché l'Inter, il Napoli e il Milan sono avversarie che ci daranno filo da torcere fino al termine della stagione."

Ma va Cag...re
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Queste sono quelle uscite che quando le sento perfino io, che non sono per nulla anti-juventino di principio, mi infastidisco..

Mi sento offeso da queste affermazioni, è palese A TUTTI che metà delle squadre contro la Juve nemmeno ci prova..vanno in campo per figurare senza impegnarsi perché sanno che i punti non arriveranno quasi mai quindi è inutile spendere energie, possibili cartellini e infortuni per poi perdere comunque..è un retaggio mentale storico della serie A..senza contare le zerbine che proprio perdono quasi "a tavolino"(Sassuolo/Udinese/Atalanta)..

Insomma..ok non voler parlare di combine (che per me NON CI SONO salvo col Sassuolo) ma arrivare a dire che con la Juve gli altri si impegnano di più no

Sul fatto che abbia detto una ******* e poteva risparmiarsi sta scemenza sono d’accordo.
Che metà delle squadre nemmeno ci prova è una castroneria figlia della storiella che vi raccontate quando poi i fatti sono altri.
Ma so che impossibile farvi cambiare idea..
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Sul fatto che abbia detto una ******* e poteva risparmiarsi sta scemenza sono d’accordo.
Che metà delle squadre nemmeno ci prova è una castroneria figlia della storiella che vi raccontate quando poi i fatti sono altri.
Ma so che impossibile farvi cambiare idea..

Che metà delle squadre nemmeno ci provi forse è un esagerazione, ma che molte vi stendano un tappeto rosso è una storiella che era condivisa anche da vostro ex-capitano. Qualche tempo fa, Giampaolo se lo fece anche sfuggire in un intervista. Questo non significa che vinciate solo perché vi concedono la gara, ci mancherebbe, siete nettamente più forti. Ma che alcune squadre con la juventus tirino i remi in barca, mentre non fanno altrettanto col Napoli, forse è qualcosa in più di una storiella.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Che metà delle squadre nemmeno ci provi forse è un esagerazione, ma che molte vi stendano un tappeto rosso è una storiella che era condivisa anche da vostro ex-capitano. Qualche tempo fa, Giampaolo se lo fece anche sfuggire in un intervista. Questo non significa che vinciate solo perché vi concedono la gara, ci mancherebbe, siete nettamente più forti. Ma che alcune squadre con la juventus tirino i remi in barca, mentre non fanno altrettanto col Napoli, mi pare una cosa abbastanza evidente.

Basta vedere le partite...io dubito tu ed altri, vediate ogni singola partita della juve.
Non fanno altrettanto con il napoli? Qui si vede perché sta storia è tutta una barzelletta ;)
 
Alto
head>