Basta con sta società da mulino bianco. Robinho fuori rosa.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Sono d'accordo con quanto avete scritto,ma in questo caso è tutta colpa di Galliani (strano,eh?)
Robinho aveva il contratto in scadenza giugno 2014,ma il Genio ha pensato bene di rinnovare per altri due anni.Anche a me fa arrabbiare come una bestia l'atteggiamento di Robinho,ma lui non ha fatto altro che firmare un contratto che gli è stato proposto.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Sono d'accordo con quanto avete scritto,ma in questo caso è tutta colpa di Galliani (strano,eh?)
Robinho aveva il contratto in scadenza giugno 2014,ma il Genio ha pensato bene di rinnovare per altri due anni.Anche a me fa arrabbiare come una bestia l'atteggiamento di Robinho,ma lui non ha fatto altro che firmare un contratto che gli è stato proposto.

Esattamente. Purtroppo non credo si possa metterlo fuori rosa anche perchè poi mettetevi nei panni di un giocatore intento a trasferirsi al Milan, che si chiede se, anche con lui, il Milan prima della fine del suo contratto lo sbatterà fuori rosa se le sue prestazioni non risultano ottimali o se necessita di venderlo. E' una situazione che vista dall'interno, da noi tifosi, è insopportabile, ma vista da fuori semplicemente Robinho ha firmato un contratto l'anno scorso. Più che altro andrebbe impiccato chi gli ha offerto quel contratto.
 
U

Underhill84

Guest
Basta, basta e basta. 0 soldi sul mercato con trattative da morti di fame, un presidente che non esiste, un Galliani che chiede fiducia ogni santo anno basandosi sulla fede. Ma la cosa peggiore di tutte (forse), è come questa società si comporta con i giocatori. Una società ostaggia dei propri giocatori, il Milan che non riesce a fare la voce grossa con i suoi dipendenti. Ci rendiamo conto? Una società serie mandarebbe a calci Robinho. Qualsiasi presidente lo brucerebbe vivo.Siamo 3 anni. TRE ANNI. Che Robinho rifiuta ogni proposta e noi lo facciamo giocare e con tanto di fascia da capitano.

Se Robinho non parte, voglio il giocatore fuori rosa ed isolamento. Che si alleni da solo. Il Milan non può non fare nulla. Il Milan deve mandare un segnale forte ai propri giocatori.

Altri tempi quando cacciavamo a pedate ottimi giocatori come Contra, solo per una rissa!!! Ora
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Ragazzi, è inutile insultare Galliani per il prolungamento.

Ha fatto bene economicamente, se prendiamo anche solo 3-4 milioni da Robinho, son comunque guadagnati grazie a quel prolungamento. Senza contare il risparmio avuto sull' ingaggio della scorsa stagione.

Se invece, non riuscissimo a sbolognarlo fino al 2016, allora, e solo in quel caso, sarebbe stata una colossale stupidaggine.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Al tempo dei senatori uno come Robinho si troverebbe con la testa infilata nel water degli spogliatoi da 2 anni...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ragazzi, è inutile insultare Galliani per il prolungamento.

Ha fatto bene economicamente, se prendiamo anche solo 3-4 milioni da Robinho, son comunque guadagnati grazie a quel prolungamento. Senza contare il risparmio avuto sull' ingaggio della scorsa stagione.

Se invece, non riuscissimo a sbolognarlo fino al 2016, allora, e solo in quel caso, sarebbe stata una colossale stupidaggine.

il problema è che il "solo in quel caso" è diventato il nostro caso

a mio avviso il problema è dire che Binho è il problema....

non ho capito una cosa, ma se fanno differenza 3 o 4 mln allora CErci è imprendibile visto che costa 20 solo di cartellino

(non ce l' ho con te ho solo preso da spunto il tuo ragionamento) :)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
robinho mexes e essien hanno firmato un contratto che non si sono fatti da soli, ma è stata la società a proporglieli, prendersela con loro del fatto che rifiutano le destinazioni è assurdo, è il sistema di questa società che è completamente fuori logica..se la società avesse ambizioni serie saprebbe benissimo se un giocatore rientra o meno nel progetto tecnico e lo farebbe fuori al di la delle cessioni, quanbdo scegli di vendere un giocatore devi venderlo o metterlo fuori rosa, non puoi automaticamente chjiedere a un giocatore di uscire e entrare nel progetto , non ci devono essere vie di mezzo, un giocatore o serve o non serve, non si può tenere per farci nulla..
Io infatti mi riferivo esclusivamente alla società. Se ora si parla del caso Robinho, ma negli ultimi anni ogni estate c'era un caso simile, non può essere certo solo colpa di Robinho. Oltretutto un anno fa tutti i tifosi milanisti, e dico tutti, erano sconcertati per il rinnovo a Robinho, così come tutti lo erano per l'arrivo di Matri. L'unica persona al mondo in grado anche soltanto di pensare a certe operazioni era il "dottor" galliani. Certe cose non si possono spiegare se non pensando male...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ragazzi, è inutile insultare Galliani per il prolungamento.

Ha fatto bene economicamente, se prendiamo anche solo 3-4 milioni da Robinho, son comunque guadagnati grazie a quel prolungamento. Senza contare il risparmio avuto sull' ingaggio della scorsa stagione.

Se invece, non riuscissimo a sbolognarlo fino al 2016, allora, e solo in quel caso, sarebbe stata una colossale stupidaggine.

Direi che è un'eventualità che si può già prendere ampiamente in considerazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
il problema è che il "solo in quel caso" è diventato il nostro caso

a mio avviso il problema è dire che Binho è il problema....

non ho capito una cosa, ma se fanno differenza 3 o 4 mln allora CErci è imprendibile visto che costa 20 solo di cartellino

(non ce l' ho con te ho solo preso da spunto il tuo ragionamento) :)

Il costo annuale di Cerci a bilancio, anche pagandolo 20 milioni, sarebbe di circa 9 ingaggio compreso.

Se vendessimo Robinho a 4 milioni con l ingaggio sarebbe 9 milioni di risparmio.

Praticamente entra Cerci ed esce Robinho alla pari, a livello di bilancio

Direi che è un'eventualità che si può già prendere ampiamente in considerazione.

Secondo me, al limite lo si lascia andare gratis l' anno prossimo. cmq vedremo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Il costo annuale di Cerci a bilancio, anche pagandolo 20 milioni, sarebbe di circa 9 ingaggio compreso.

Se vendessimo Robinho a 4 milioni con l ingaggio sarebbe 9 milioni di risparmio.

Praticamente entra Cerci ed esce Robinho alla pari, a livello di bilancio

quindi Cerci lo pagherebbero a rate?
 
Alto
head>