Barça su Andrè Silva. Forse già a gennaio 2018.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Io penso che abbia un gran potenziale
Se dovesse diventare titolare per me diventa già quest'anno uno dei giovani più forti al mondo

Sai quanti hanno avuto un gran potenziale? più di quelli che ce l'hanno fatta.

Io lo vedo ancora molto discontinuo, ha grandi colpi, ci credo anche io, ma è molto molto lontano dall' essere pronto.

Ed ha quasi 22 anni, un fenomeno dovrebbe far vedere qualcosa di più.

Può diventare ottimo, come perdersi.

Speriamo la prima!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 ottobre, conferma che il Barcellona monitoria con grande attenzione Andrè Silva, che nel Milan non riesce a trovare grande spazio. I blaugrana hanno inviato emissari in Andorra per osservare l'attaccante dal vivo. Il Barcellona, sempre alla ricerca di un grande talento che possa prendere l'eredità di Neymar, potrebbe decidere di acquistare Silva già nel corso del mercato di gennaio 2018.
Illazioni. :nono:
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Senza Champions parte con Dollarumma.

Peccato, il miglior giocatore in rosa.


Certo devono far plusvalenza per i mancati introiti CL e vendono quello acquistato 40 l’estate prima? A quanto 60?
Semmai vendono Donnarumma e Suso, plus valenze pulite pulite. E non sarebbe sta gran perdita. Nonostante stimi Suso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Certo devono far plusvalenza per i mancati introiti CL e vendono quello acquistato 40 l’estate prima? A quanto 60?
Semmai vendono Donnarumma e Suso, plus valenze pulite pulite. E non sarebbe sta gran perdita. Nonostante stimi Suso

Concordo con te ma purtroppo stanno facendo delle scelte sbagliate.

Andre Silva per me è la stella della squadra. Una squadra costruita per lui e con un ALLENATORE serio e questo fa 25 gol all'anno
 
V

vanbasten

Guest
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 ottobre, conferma che il Barcellona monitoria con grande attenzione Andrè Silva, che nel Milan non riesce a trovare grande spazio. I blaugrana hanno inviato emissari in Andorra per osservare l'attaccante dal vivo. Il Barcellona, sempre alla ricerca di un grande talento che possa prendere l'eredità di Neymar, potrebbe decidere di acquistare Silva già nel corso del mercato di gennaio 2018.

100 milioni+25 di bonus.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
E' un'ipotesi da temere.

Silva non resta ad ammuffire in panchina in un Milan per di più in crisi, e per Mendes è intollerabile il rischio di compromettere la carriera del suo gioiellino.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo con te ma purtroppo stanno facendo delle scelte sbagliate.

Andre Silva per me è la stella della squadra. Una squadra costruita per lui e con un ALLENATORE serio e questo fa 25 gol all'anno

Questa è la fantasia, poi c'è la realtà. Che parla di un Silva fenomeno in Europa con difese notoriamente allegre, e a 0 gol zero in 3 presenze in campionato dove non ti lasciano un centimetro. Silva che è un potenziale crack, ha bisogno di tempo per abituarsi alle difese italiane, e ha bisogno di essere più concreto e meno bello. Il tempo c'è, diamoglielo e diamolo anche all'allenatore.
Poi tiriamo le somme...
 
Alto
head>