Barça su Andrè Silva. Forse già a gennaio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,717
Reaction score
28,416
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 ottobre, conferma che il Barcellona monitoria con grande attenzione Andrè Silva, che nel Milan non riesce a trovare grande spazio. I blaugrana hanno inviato emissari in Andorra per osservare l'attaccante dal vivo. Il Barcellona, sempre alla ricerca di un grande talento che possa prendere l'eredità di Neymar, potrebbe decidere di acquistare Silva già nel corso del mercato di gennaio 2018.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 ottobre, conferma che il Barcellona monitoria con grande attenzione Andrè Silva, che nel Milan non riesce a trovare grande spazio. I blaugrana hanno inviato emissari in Andorra per osservare l'attaccante dal vivo. Il Barcellona, sempre alla ricerca di un grande talento che possa prendere l'eredità di Neymar, potrebbe decidere di acquistare Silva già nel corso del mercato di gennaio 2018.
Ci rendiamo conto di che credibilità ci danno questi? Mamma mia che imbarazzo di notizia. Il Milan compra un prospetto e poi lo rivende dopo sei mesi. Manco nella Villacidrese ste cose.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non lo cederei per nessuna ragione.

se proprio deve partire, in Catalogna hanno speso 40 milioni per Paulinho...
direi che 100 per Silva sarebbero il minimo...
 
C

Crox93

Guest
Se gioca cosi Silva dubito possa intressare ad un Bercellona che può praticamente comprare qualunque giocatore voglia.

Non dico debba fare il Messi, ma almeno il Dybala del Palermo

Io penso che abbia un gran potenziale
Se dovesse diventare titolare per me diventa già quest'anno uno dei giovani più forti al mondo
 
Alto
head>