Bakayoko: visite mediche terminate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non lo conosco, ma per chi dice che Babayoko sia scarso, avrei una domanda: siete sempre gli stessi che vorrebbero Conte al posto di Gattuso? Lo sapete che con Conte, Babayoko ha giocato quasi sempre titolare?

Vedrai se non diventa titolare.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Paolo e Leo tutto il gg in sede.. non ci credo sia solo per Locatelli e per il ds del Genoa...
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Premetto non conosco il giocatore...ma alla fine dei mondiali si parlava di black power e del centrocampo della Francia...ora che arriva sta "bestia" in termine figurato sia chiaro, tutti a storcere il naso...non saranno tutti cosi incapaci...però mi chiedo (domanda a chi lo conosce) c'è il rischio di un kondobgia 2?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Vedrai se non diventa titolare.

Io non lo conosco quindi non mi esprimo

Era solo una considerazione su chi invoca Conte e poi disprezza i giocatori che lui chiede e utilizza 40 partite all'anno...

Credo ci voglia sempre equilibrio, sia in un senso che nell'altro.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Io non lo conosco quindi non mi esprimo

Era solo una considerazione su chi invoca Conte e poi disprezza i giocatori che lui chiede e utilizza 40 partite all'anno...

Credo ci voglia sempre equilibrio, sia in un senso che nell'altro.

E a quanto pare non ha valorizzato.
Tutti a dire che Conte tira fuori il meglio dai giocatori e invece il Bakayoko del Chelsea non aveva niente a che vedere con quello del Monaco.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Come riportato da Sky, Bakayoko ha ultimato le visite mediche. Da domani si allenerà con la squadra. Indosserà il numero 14. Chissà che Gattuso non decida di schierarlo già domenica contro il Genoa.

Logico che sarà titolare, al posto di uno qualsiasi dei nostri pipponi a centrocampo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Come riportato da Sky, Bakayoko ha ultimato le visite mediche. Da domani si allenerà con la squadra. Indosserà il numero 14. Chissà che Gattuso non decida di schierarlo già domenica contro il Genoa.
Magari con Kessie e Biglia, così dopo a creare gioco e rifornire gli attaccanti ci pensa mio nonno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>