Bakayoko: visite mediche terminate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da quanto ho letto sto fenomeno lo ha fortemente voluto Gattuso.

Non vorrei fosse pari alle richieste di Montella (Musacchio-Kalinic) e che tutti facciano la stessa fine...

Per fortuna al contrario dei 2 in parentesi questo arriva in prestito.

Ma queste sono cassate dei giornali, come lo era il discorso Kalinic per Montella...
al pari di filtra pessimismo/ottimismo, ci siamo quasi, e ho sempre tifato per questa o quella squadra da bambino... Se a Gattuso avessero preso Naingollan, Bakacoso non lo avrebbe voluto neanche in cartolina, come AUbamejang l'anno scorso...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Io non lo conosco, ma per chi dice che Babayoko sia scarso, avrei una domanda: siete sempre gli stessi che vorrebbero Conte al posto di Gattuso? Lo sapete che con Conte, Babayoko ha giocato quasi sempre titolare?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Sky, Bakayoko ha ultimato le visite mediche. Da domani si allenerà con la squadra. Indosserà il numero 14. Chissà che Gattuso non decida di schierarlo già domenica contro il Genoa.

BENVENUTO!
Credo tu possa far ricredere molti detrattori qua dentro!!!
FORZA BAKA!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non lo conosco, ma per chi dice che Babayoko sia scarso, avrei una domanda: siete sempre gli stessi che vorrebbero Conte al posto di Gattuso? Lo sapete che con Conte, Babayoko ha giocato quasi sempre titolare?

Chi dice che Bakayoko sia scarso semplicemente non lo conosce bene e in questo Milan io lo vedo subito titolare al posto di Biglia.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Non vedo l'ora di vedere il tappetino rosso sulla sua testa <3 inspiegabile fiducia in lui, mi sembra uno che se ben inserito agli avversari mangia il cervello. Daje Bakaaa
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da Sky, Bakayoko ha ultimato le visite mediche. Da domani si allenerà con la squadra. Indosserà il numero 14. Chissà che Gattuso non decida di schierarlo già domenica contro il Genoa.


Tra tutti i numeri proprio l'ex numero di Muntari...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
azz addirittura? Come volante nel 4-3-3, o il secondo con Kaessie nel 4-2-3-1?

Al posto di Biglia nel 4 3 3 ma credo sarebbe tatticamente meglio per lui e per tutti nel 4 2 3 1, tutto dipende da Sergej..

Vedremo, io solo so che Kessiè, Bakayoko, Sergej nelle stesso centrocampo sarebbe un'ira di Dio.. dietro Biglia potrebbe giocare in pantofole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>