Atalanta - Roma: 12 maggio ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,111
Reaction score
2,329
La differenza non è Pioli ma il bibitone magico. Quelli dell'Atalanta hanno la bava alla bocca ed è chiaro che se a un giocatore tecnico (è CDK lo è) aggiungi le gambe diventa forte. Ma tornasse al Milan ho il sospetto che tornerebbe pure il vecchio CDK, pure senza Pioli.
Guarda, io sono il primo che esulterei spudoratamente nel caso venissero beccati, sia loro che qualcun altro...però resto convinto che la mano del tecnico sia comunque importante per il rendimento di un giocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Guarda, io sono il primo che esulterei spudoratamente nel caso venissero beccati, sia loro che qualcun altro...però resto convinto che la mano del tecnico sia comunque importante per il rendimento di un giocatore.

Ancora con sta storia del doping.... basta ascoltare qualsiasi calciatore allenato da Gasp e ti racconta di come a livello atletico i suoi allenamenti siano pesantissimi....è naturale che alla lunga le gambe però hanno forza e viaggiano.... non è che saper fare una preparazione come si deve e convincere i calciatori ad allenarsi bene sia una colpa!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,937
Reaction score
4,954
Ancora con sta storia del doping.... basta ascoltare qualsiasi calciatore allenato da Gasp e ti racconta di come a livello atletico i suoi allenamenti siano pesantissimi....è naturale che alla lunga le gambe però hanno forza e viaggiano.... non è che saper fare una preparazione come si deve e convincere i calciatori ad allenarsi bene sia una colpa!
Tra l'altro mi pare che questa stagione siano partiti mosci e non certo a mille. Si saranno preparati per arrivare bene nel finale di stagione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Tra l'altro mi pare che questa stagione siano partiti mosci e non certo a mille. Si saranno preparati per arrivare bene nel finale di stagione

Di solito le squadre ambiziose, quelle che mirano a vincere, fanno proprio una preparazione per arrivare al top ad aprile maggio....rischiando qualcosina a febbraio/marzo....se vuoi vincere devi stare bene quando le partite contano....
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,634
Reaction score
1,069
Lo squadrone che avanzava in europa e rimontava per la champions con il nuovo mago della panchina.
alla fine eliminati in coppa e ancora una volta fuori dalla champions.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Lo squadrone che avanzava in europa e rimontava per la champions con il nuovo mago della panchina.
alla fine eliminati in coppa e ancora una volta fuori dalla champions.

Mi sembra di rivedere noi con Gattuso.

Daniele ha preso in mano una squadra logorata da Mourinho, il cambio ha dato ai ragazzi una liberazione, Daniele li ha messi nelle condizioni di tornare a divertirsi e sulle ali dell'entusiasmo i risultati sono arrivati eccome.

Ma quando finisce l'effetto novità ed entusiasmo deve uscire il tecnico, la sua bravura. E temo che De Rossi, un pò come Gattuso, a parte dare grinta grinta grinta tiri fuori poco altro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,436
Reaction score
11,062
senza il goal nel recupero del monzello praticamente la Lazio allo sbando prima di Tudor sarebbe avanti alla Roma
 

Similar threads

Alto
head>